8 Maschere anti crespo

8 ricette magistrali casalinghe di maschere contro il frizz dei capelli

Se il tuo problema è il frizz dei capelli, queste ricette magistrali diventeranno di sicuro le tue preferite. Sono tutte elaborate con prodotti naturali che è molto probabile avrai in frigo. Provale per finire per sempre con il problema dell'elettricità dei tuoi capelli.

Trattamento anti frizz casalingo

Se i tuoi capelli si caricano di elettricità, hai bisogno con urgenza di una ricetta contro il frizz. Anzi, se disponi di varie formule magistrali anti frizz per scegliere la più adeguata al tuo tipo di capelli, ancora meglio.

Oltre a provarla, per poter optare per una di esse, non dimenticare i trucchi casalinghi contro il frizz, che ti aiuteranno ad evitare che i tuoi capelli si increspino.

Maschere per i capelli con frizz

  • Ricetta casalinga antifrizz con cetriolo Elaborata a base di yogurt naturale e polpa di cetriolo. Applica sui capelli crespi, lascia agire 20 minuti e togli con acqua.
  • Trucco casalingo alle mandorle contro il frizz Applica olio di mandorle sulle punte dei tuoi capelli con frizz.
  • Ricetta casalinga antifrizz con avocado Elaborata a base di maionese e avocado. Applica sui capelli con frizz, copri il cuoio capelluto con carta di alluminio e lascia agire, prima di lavare i capelli.
  • Trucco casalingo all'oliva contro il frizz Applica l'olio di oliva sulle radici dei capelli crespi, metti una cuffia, per farlo agire mentre fai la doccia e poi lava i capelli come d'abitudine.
  • Rimedio casalingo al cocco contro il frizz Applica olio di cocco, sulla radice dei capelli crespi, almeno due volte a settimana. Lascia che agisca per mezz'ora almeno e poi lava normalmente.

  • Ricetta casalinga antifrizz alla banana A base di banana schiacciata e olio di oliva. Applica sui capelli frizz, lascia in posa 20 minuti, poi lava.
  • Rimedio casalingo anti frizz al miele Applica una volta a settimana una maschera a base di avocado e miele. Lascia agire e sciacqua con acqua.
  • Ricetta casalinga all'uovo contro il frizz Elaborata a base di uovo e olio di oliva. Applica sui capelli con frizz e lascia in posa, poi lava i capelli.

Come eliminare il frizz dai capelli lisci

Oltre ad usare queste maschere, ci sono altre cose che puoi fare in casa per eliminare il crespo dei tuoi capelli.

Vuoi ricevere altri consigli in video? Inscriviti al nostro canale di YouTube
  • Ricetta con fragole. Puoi anche elaborare un'eccellente maschera per i capelli crespi con questa ricetta a base di fragole.
  • Trucco alla maizena. Un ottimo trucco anti frizz con fecola di mais di Anastassia Sfeir.
  • Rimedio casalingo alla banana. Basta questo ingrediente per preparare un efficace rimedio che puoi usare sui capelli con frizz per renderli più lisci.
Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Hebe Bravo

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/