Rimedi casalinghi per i capelli crespi con frizzy

Come eliminare il frizza dei capelli crespi con trattamenti naturali

Se i tuoi capelli sono crespi e non stanno mai come vorresti, esistono molti rimedi naturali che ti aiuteranno a mantenerli come ti piace, con ricette casalinghe semplici, che puoi preparare in pochi minuti, senza dover uscire di casa. Impara i trucchi e i segreti per trattare i capelli crespi e rid

I capelli crespi possono essere l'invidia di molte persone che farebbero qualunque cosa per avere i tuoi ricci, tuttavia, ci sono giorni in cui non c'è modo di farli stare come vorresti, a causa dell'effetto frizz. Probabilmente avrai già provato tutti i balsami e creme liscianti esistenti nel mercato, senza risolvere definitivamente il problema dei capelli crespi.

I trattamenti con calore, come la piastra, a lungo andare non sono una buona alternativa in quanto seccano molto i capelli e i capelli secchi sono più esposti alla formazione del frizz. I rimedi naturali sono l'opzione ideale per i tuoi capelli crespi visto che non solo li renderanno più maneggevoli, ma li nutriranno, preservando allo stesso tempo salute e bellezza. Annota questa ricetta, è molto semplice e la puoi rifare quante volte vuoi, anche se sarà sufficiente applicarla un paio di volte alla settimana.

Rimedi casalinghi contro i capelli crespi

Ingredienti:

  • 1 banana

Preparazione:

  • Schiaccia la banana con una forchetta fino ad ottenere una consistenza cremosa.

Applicazione:

  • Applica sui capelli crespi, su tutta la superficie e massaggia per distribuire uniformemente.
  • Lascia in posa mezz'ora.
  • Lava i capelli come d'abitudine, con uno shampoo naturale se possibile.

I capelli risulteranno incredibilmente morbidi e senza frizz. Puoi anche consultare altri rimedi casalinghi per i capelli e soprattutto, nella sezione di trucchi di bellezza per i capelli, troverai altre 8 maschere anti-frizz da provare sui tuoi capelli crespi, oltre a un trucco di morbidezza per i tuoi riccioli.

Se i tuoi capelli sono crespi e non stanno mai come vorresti, esistono molti rimedi naturali che ti aiuteranno a mantenerli come ti piace, con ricette casalinghe semplici, che puoi preparare in pochi minuti, senza dover uscire di casa. Impara i trucchi e i segreti per trattare i capelli crespi e ridurre l'effetto frizz. Poi dicci se ti sono piaciuti e se hanno funzionato!

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Hebe Bravo

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/