Capricorno con Pesci

Compatibilità in amore uomo-donna tra i segni zodiacali Capricorno e Pesci

Capricorno con Pesci Possono formare una coppia? Come si relazionano sul piano lavorativo? Hanno cose in comune? Quanta compatibilità c'è tra i due? Le risposte a queste domande e molte altre informazioni le trovi nel seguente articolo.

Definire se due persone sono compatibili è un processo complesso che ha bisogno di tempo per analizzare le carte astrali di entrambi.

Ricorda ce la personalità di una persona non è definita solo dal suo segno solare, ma dalla somma degli altri segni che formano la Carta Astrale. Ad esempio, il segno ascendente, dove si trova la Luna, gli altri pianeti e l'ubicazione dei pianeti nelle 12 case dello Zodiaco.

Questo significa che se sei Vergine ma hai molti pianeti in Ariete, è possibile che tu abbia molte caratteristiche dell'Ariete Per iniziare a studiare la compatibilità tra due segni, è essenziale conoscere la qualità principali di ognuno. In questo articolo parliamo del Capricorno e Pesci.

Compatibilità Capricorno - Pesci

I nati sotto il Capricorno, o quelli che possiedono molti pianeti in questo segno, hanno un gran senso della responsabilità. Sono persone molto lavoratrici che svolgono ogni obiettivo si mettono in testa. I capricorno hanno bisogno di strutture, proiettano nel futuro strutturando e possono deprimersi se non raggiungono gli obiettivi nei tempi stabiliti. Possono sembrare molto freddi all'esterno perché non esprimono affetto a meno che non si sentano in totale confidenza. In alcuni casi i capricorno possono essere molto ossessivi con la perfezione sul lavoro e si stressano.

Invece, i Pesci o chi ha molta energia in energia in questo segno nella Crata astrale, sono esseri sensibili che amano disinteressatamente. I pesci possono essere molto fantasiosi e a volte subiscono delusioni idealizzando le persone. Hanno un gran senso di empatia e non si tirano indietro nell'aiutare chi ne ha bisogno. Sono espressivi, se qualcosa gli piace o no, lo fanno notare all'istante. I pesci si dedicano all'arte, dove trovano una forma di esprimere il loro mondo interiore.

Pianeti ed Elementi

  • Il pianeta del capricorno è Saturno. Questo è il pianeta dei limiti. Le persone che hanno molta influenza di Saturno nella carta astrale sono dettaglisti, ordinati e molto strutturati.
  • L'elemento del capricorno è la Terra. Le persone con segni di Terra sono molto razionali e logiche. Per loro, tutto deve avere una spiegazione e una prova.
  • Il pianeta che regge i Pesci è Nettuno. Questo pianeta ha la funzione di potenziare la sensibilità per connettersi con le cose che superano il fisico.
  • L'elemento dei pesci è l'Acqua. Le persone con segni d'Acqua si reggono principalmente sulle loro emozioni. Il loro stato emotivo è fondamentale quandodevono iniziare dei progetti.

La compatibilità tra questi due segni non è molto probabile. Mentre il capricorno è super strutturato, razionale e logico, il pesci si fa guidare dalle emozioni. Entrembi hanno modi di vedere il mondo molto diversi. Ssarà difficile che possano formare una coppia sul piano dell'amore, ma dipende anche dai pianeti che influiscono sulle carte astrali di entrambi.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

2 commenti in "Capricorno con Pesci"

Commenti in Innatia
Giovanna dice...

Essere uguali al partner non ci asicura una relazione duratura. Anzi, avere accanto la persona uguale, all'inizio piace, ma poi ci annoia. Non vuol dire ne anche che opposti si attragono. Essere diversi poi ci porta a dividerci. Pesci e capricorno, invece, sono segni complementari e per questo possono durare a lungo. Sono un puzzle, un ingranaggio...

Publicado el 6 ago, 2017 a las 14:30:53
Janessa dice...

I’m not that much of a internet reader to
be honest but your sites really nice, keep it up! I'll go
ahead and bookmark your site to come back down the road.
All the best

Publicado el 19 ago, 2019 a las 12:52:31
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/