Metodi casalinghi per avere i capelli lisci

Consigli per avere i capelli lisci

I capelli lisci sono il sogno di chi combatte contro il frizz dei capelli, sia lisci che ricci. Per avere i capelli lisci perfetti esistono una seria di consigli e metodi casalinghi che ti possono aiutare. In questo modo, puoi eliminare quelle onde non gradite.

Se cerchi una ricetta casalinga per i capelli lisci, diversa dal trucco dell'impacco alla birra, che puoi vedere nel link precedente, prova questa serie di consigli e metodi casalinghi per avere i capelli lisci alla perfezione.

  1. Elimina per sempre l'uso della piastra, che non solo danneggia e brucia i capelli, ma che, se usata eccessivamente e senza le dovute precauzioni, può peggiorareil crespo dei tuoi capelli.
  2. Ricorri ad alcune delle eccellenti ricette casalinghe di maschere antifrizz per i capelli. Hai una grande varietà di scelta con ingredienti semplici presenti in qualsiasi casa o molto facili da trovare.
  3. Pettina i capelli dalla radice alle punte finché si asciughi completamente. Evita il phon.
  4. Il vecchio metodo del turbante: Fai una riga laterale sulla testa e avvolgi i capelli umidi intorno a questa, ben tirata e stretta. Lascialo così finché è asciutto.

    Puoi vedere il procedimento in questo video

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Hebe Bravo

2 commenti in "Metodi casalinghi per avere i capelli lisci"

Commenti in Innatia
Nigel dice...

It's appropriate time to make some plans for the
long run and it is time to be happy. I hae read this submit and if I may just I wantt to counsel you few interesting issues or advice.

Maybe you can write next articles relating to this article.
Iwznt to learn even more issues approximately it!

Publicado el 15 mar, 2024 a las 07:09:42
Brandon dice...

Piece oof writing writiung is also a excitement, iff you bee familiar with afterqard you caan write otherwise itt iis complex tto write.

Publicado el 10 lug, 2024 a las 14:42:31
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/