Trucchi per lisciare i capelli

Trucchi per avere i capelli lisci

Avere i capelli lisci è una delle ossessioni di molte persone. Ma, a volte, i capelli frizz o quei ricci ribelli diventano complicati. Questi trucchi casalinghi possono essere utili alternative per lisciare i tuoi capelli.

I trucchi casalinghi per lisciare i capelli possono dare ottimi risultati. Non faranno miracoli da un giorno all'altro, e non su qualunque tipo di capelli, ma con costanza e cercando l'opzione migliore, potrai trovare l'alternativa di cui hai bisogno.

Ecco alcuni trucchi interessanti per lisciare i capelli:

  • La birra è una buona alleata. Si tratta di un trucco casalingo impiegato da lungo tempo per avere i capelli lisci. Bisogna mescolare un po' di birra con del succo di limone. Inoltre, è ottimo per lasciare i capelli brillanti e setosi.
  • Usa l'olio di oliva. Applica varie volta alla settimana l'olio sui capelli, pettinandoli bene dalla radice alle punte e lavandoli poi con il tuo shampoo abituale. Può essere una buona opzione per chi ha i capelli deboli a causa del frizz.
  • Ricorda l'avocado. Questo frutto è ottimo se hai i capelli "spugnosi" e secchi. è perfetto per idratare naturalmente i capelli. Usare una maschera con esso può essere molto efficace per lisciarli.
Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

1 commento in "Trucchi per lisciare i capelli"

Commenti in Innatia
maria dice...

Scusate ma per quanto riguarda il trucco per lisciare i capelli con birra e succo di limone, come si procede? Sono molto interessata. Ciao, Maria.

Publicado el 16 giu, 2013 a las 17:58:51
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/