Frasi per la festa della donna

Frasi per il giorno della donna

Esistono frasi per il giorno della donna che possono piacere a tutti. Amate, odiate, elogiate, criticate, cercate, combattute, le donne si sono guadagnate il loro posto nel mondo. E nella loro lotta sia di classe che di genere, si sono guadagnate più di un secolo fa, il loro giorno.

Se cerchi delle frasi per il giorno della donna, di sicuro ne troverai a migliaia. È un fatto che le donne hanno svegliato nel corso della storia i più vari sentimenti delle loro contro parti maschili. Quello che non è mai accaduto è che, nel bene o nel male, si smettesse di parlare di loro.

Infatti, esistono milioni di frasi sulla donna, sia per esaltarla che per abbatterla. Per questo vogliamo condividere alcune fonti che ti aiutino a trovare esattamente quelle che stavi cercando.

Le frasi per la donna di Wikiquote

Se ancora non lo conosci, ti consigliamo di visitare Wikiquote, un'enorme collezione gratis di citazioni e frasi celebri, che ti aiuteranno in varie occasioni. Per il giorno mondiale della donna, puoi trovare le frasi di cui hai bisogno nella sezione dedicata solo alla donna.

Lì puoi trovare da citazioni come questa di Louis Charles Alfred de Musset:

  • "La donna è come un'ombra: non puoi prenderla, ma nemmeno sfuggirle.",

fino a proverbios y proverbi, oltre a citazioni per autore

Sicuramente, Wikiquote costituisce un ricco magazzino di frasi per il giorno della donna, ma forse preferisci ricorrere alle frasi celebri di donne famose. In questo caso, segui il link precedente e ne troverai di interessanti.

Immagini con frasi per le donne

Se vuoi accompagnarle con una bell'immagine, puoi scegliere quella che ti piace di più Immagini del giorno della donna o usarle in cartoline di auguri per la donna per il suo giorno.

Nel seguente video preparato appositamente trovi 10 belle immagini con frasi geniali per il giorno della donna.

Vuoi ricevere altri consigli in video? Inscriviti al nostro canale di YouTube

Citazioni e riflessioni sulla donna

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Hebe Bravo

1 commento in "Frasi per la festa della donna"

Commenti in Innatia
Corinne dice...

Good post. I learn something new and challenging on sites
I stumbleupon on a daily basis. It's always useful to read content
from other authors and practice something from other web
sites.

Publicado el 18 feb, 2023 a las 18:09:16

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/