Frasi di donne famose

Citazioni e riflessioni di donne famose

Esistono donne che sono state molto importanti per il loro genere e si sono distinte nel mondo per la loro intelligenza, in un contesto poco propizio. Altre si sono distinte per altre cose, ma hanno saputo trasmettere quello che pensavano. Ecco qui alcune frasi di donne famose.

Alcune donne si sono distinte specialmente per la loro saggezza, per il loro modo di essere e anche per possedere la frase giusta nel momento giusto. Sono quindi moltissime le citazioni che potremmo selezionare per questo articolo, ma ne abbiamo scelte alcune.

"Le persone felici non hanno storia." (Simone De Beauvoir)

"Per aprire nuove strade, bisogna inventare, sperimentare, crescere, correre rischi, rompere le regole, sbagliarsi... e divertirsi." (Mary Lou Cook)

"La vendetta è un piacere che dura solo un giorno; la generosità è un sentimento che ti può rendere felice in eterno." (Rosa Luxemburg)

"La famiglia trasmette valori che rimangono per tutta la vita. Una famiglia unita e piena di amore è un lusso difficile da raggiungere." (Daryl Hannah)

"Ti chiami Rosa e io Speranza, ma il tuo nome dimenticherai, perché saremo una danza sulla collina e nulla più..." (Gabriela Mistral)

"Questo amoroso tormento che si vede nel mio cuore, so che lo sento, e non ne conosco la causa." (Sor Juana Inés de la Cruz)

"Ama fino a che faccia male. Se ti fa male è buon segno." (Madre Teresa de Calcuta)

Vuoi vedere altre frasi, citazioni e riflessioni? Allora prova i seguenti articoli:

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

1 commento in "Frasi di donne famose"

Commenti in Innatia
Francesco dice...

Clicking on the buttons the place i see the thumb.

Publicado el 29 nov, 2017 a las 13:20:40
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/