Frasi di Bob Marley

Frasi celebri, citazioni e riflessioni di Bob Marley (Robert Nesta Marley)

Vi offriamo delle frasi celebri di grandi artisti che hanno lasciato un'impronta irripetibile. In questo caso, è il turno di Bob Marley. Diffusore di un messaggio di amore attraverso le sue canzoni e la sua musica, sarà ricordato sempre come il giamaicano più importante di tutti i tempi.

I grandi artisti di questi tempi si sono fatti notare per cose che vanno al di là dell'arte in sé. Ogni passo che hanno compiuto, hanno lasciato una traccia incancellabile, che perdurerà nel tempo grazie alla personalità e alla passione che hanno posto in ogni loro azione. Senza dubbio, Bob Marley è stato uno di questi.

Il musicista giamaicano ha innalzato un messaggio di amore e pace in ogni sua composizione, e viene oggi ricordato grazie a ciò. Per questo abbiamo selezionato alcune delle sue frasi celebri in wikiquote su molti aspetti della vita.

"La mia vita è importante solo se posso aiutare molti, se la mia vita è per me e la mia sicurezza, allora non la voglio. La mia vita è per la gente, questa è la mia filosofia."

"Ogni uomo ha il diritto di decidere il suo proprio destino."

"Se il gatto e il cane possono stare insieme, perché non possiamo amarci tutti?"

"I buoni momenti di oggi sono i cattivi pensieri di domani."

"Finché ci saranno uomini di prima e di seconda categoria, io continuerò a combattere."

"Il denaro non può comprare la vita" (Ultima frase di Marley, rivolta a suo figlio Ziggy)

Vuoi vedere altre frasi riguardanti diversi temi? Prova i seguenti articoli:

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/