Frasi per il giorno della donna

Poemi per il giorno internazionale della donna

La donna non a guadagnato gratuitamente le posizioni che oggi occupa e per i quali continua a lottare. Anche se possono sembrare frasi fatte, il giorno internazionale della donna rivendica e riconosce i diritti delle donne lavoratrici.

Ogni 8 marzo, è impossibile dimenticare l'origine che segna questa data come il giorno internazionale della donna lavoratrice. Per questo motivo, le frasi dei poemi scritti per omaggiare le donne quel giorno, racchiudono profondi messaggi di difesa dei diritti delle donne, qualunque sia la loro età e condizione.

Ma è anche un buon momento per omaggiare le donne importanti nella vita di ognuno. Le frasi, i poemi e i messaggi dedicati alla donna acquistano in quei giorni un significato speciale che si rinnova ogni anno. Se vuoi ringraziare in modo speciale una donna importante per te, qui trovi un paio di canzoni indicate per l'occasione. Il seguente video riproduce la canzone Donne:

Uno sguardo diverso del cantautore argentino Andrés Calamaro, che ha messo in musica le frasi con cui rende il suo omaggio particolare alle donne, nella canzone Il giorno mondale della donna. Puoi ascoltare il suo messaggio nel seguente video.

Altre frasi per il giorno della donna in:

Puoi accompagnarle con belle immagini per il giorno della donna o usarle in bigliettini per fare gli auguri alle donne nel loro giorno.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Hebe Bravo

Nessun commento

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/