Video di esercizi per rafforzare le braccia

Video di esercizi per ridurre le braccia

Le braccia flaccide sono brutte e fastidiose. Ecco perché praticare in casa alcuni esercizi per le braccia è utile per rafforzarle ed evitare la flaccidità. Qui trovi alcuni video in cui puoi copiare le sessioni degli specialisti e farle in casa.

Dimagrire sulle braccia può essere alla portata di tutti. Basta avere costanza e mettersi ogni giorno a praticare esercizi per evitare queste pelli molle che si formano di solito sotto al tricipite. Vedrai che non è così complicato e che ci sono sessioni di esercizi che puoi praticare in casa e senza alcun problema. Qui ti offriamo una serie di video che possono esserti utili.

Un classico dei video di esercizi è la tipica serie di "In 8 minuti". In Come dimagrire le braccia in 8 minuti, puoi vedere quello dedicato in particolare alle braccia. Come sempre, puoi mettere il video e seguire il ritmo degli esperti.

Quest'altro è per quando sei già un po' allenato e vuoi fare esercizi più avanzati. Vedrai che, in ogni caso, non è difficile e potrai continuare l'allenamento.

Ti interessa vedere altri esercizi utili? Prova questi:

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/