Imprenditori contro la caduta dei capelli

Imprenditori: Segreti e formule naturali contro la caduta dei capelli

Lo sforzo per raggiungere mete professionali si riflette negli imprenditori, con i loro progetti e speranze, come nel caso di María Antonieta Prieto, che ha perseverato fino a creare la sua impresa basata sulla lotta contro la caduta dei capelli.

Lo sforzo per raggiungere mete professionali si riflette negli imprenditori, con i loro progetti e speranze, come nel caso di María Antonieta Prieto, che ha perseverato fino a creare la sua impresa basata sulla lotta contro la caduta dei capelli.

María Antonieta Prieto Cisneros provava formule su formule per risolvere il problema della caduta dei capelli che lei stessa soffriva. Cercava erbe e sostanze naturali, secondo le indicazioni delle ricette orali e scritte che trovava; ma non notava risultati all'indebolimento capillare e la conseguente caduta dei capelli. Ha dedicato interminabili ore di studio nella ricerca, nella prova finché un giorno ha scoperto la formula che a usato sui suoi capelli finché ha notato dei risultati positivi.

Dopo varie settimane non solo ha notato che non le cadevano più i capelli, ma che negli spazi che prima segnavano i primi segni di calvizie, stavano ricrescendo. Entusiasta della formula appena scoperta, ha dedicato un periodo per il suo perfezionamento, anche se ha analizzato anche più in profondità il contenuto naturale, le sue proprietà e le conseguenze positive.

Una volta verificata l'efficacia del prodotto ha pensato di sviluppare la formula in modo commerciale, diventando imprenditrice. Quindi fondò l'impresa Aquetzalli, che deriva dalla lingua messicana náhuatl e significa acqua miracolosa; combatte la caduta dei capelli, rinforza la radice e stimola la crescita, secondo la ricercatrice.

I suoi prodotti sono elaborati con prodotti naturali e la formula non danneggia il cuoio capelluto né la pelle. Si tratta di un procedimento capillare composto da piante, naturale, non provoca danni e garantisce efficacia se usato correttamente da donne e uomini, seguendo le indicazioni. La lozione capillare è totalmente naturale, o potrebbe definirsi formula base, basata su estratti naturali di piante.

In un mese, assicura la specialista, i clienti scoprono che i capelli iniziano a crescere. María Antonieta non ha dubbi che i suoi prodotti naturali avranno una gran richiesta e successo internazionale. Quel che è sicuro è che la storia di María Antonieta è quella di una persona irrequieta, che ha scoperto una formula naturale per risolvere un problema personale, diventando imprenditrice. Che poi il prodotto abbia successo, è un'altra parte della storia.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

LAL/AGENCIAS

Nessun commento