Trucchi per la caduta dei capelli

Consigli casalinghi contro la caduta dei capelli

In un nostro forum un utente ha chiesto se il lievito di birra fosse buono per evitare la caduta dei capelli. Come risposta ha ottenuto degli interessantissimi consigli che condividiamo in questo articolo con voi.

Tino, un utente del nostro forum ha dedicato ai consigli per la caduta dei capelli sull'importanza del lievito di birra per restituire forza ai capelli. Anche se nessuno ha risposto alla domanda, ha comunque ottenuto degli interessanti consigli da mettere in pratica per avere capelli in ottimo stato.

Mary, una delle utenti ha lasciato il seguente trucco: "Prepara una teiera di tè nero e lasciala raffreddare. Poi aggiungi del succo di limone e lo applichi sul cuoio capelluto per due ore. Poi, lavi come d'abitudine, ripetendo per 30 giorni. Vedrai i risultati"

Mavi, un'altra utente, ha raccomandato un alleato infallibile, l'aloe vera: "Estrai la polpa da un gambo di aloe. Lo frulli e con del cotone lo applichi sulla radice dei capelli. Lascia in posa 10 minuti e vedrai che non solo evita la caduta dei capelli, ma questi cresceranno di più e riacquistano il loro colore naturale".

E tu... Stai soffrendo di questo problema e vuoi una soluzione? Conosci qualche trucco casalingo e lo vuoi condividere con gli altri utenti? Ci vuoi lasciare la tua esperienza? Allora basta entrare nel forum dedicato ai trucchi per la caduta dei capelli e lasciare il tuo messaggio.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "Trucchi per la caduta dei capelli" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/