Sagittario con Pesci

Compatibilità uomo-donna in amore tra i segni zodiacali Sagittario e Pesci

Sagittario e Pesci. Com'è la relazione tra questi segni? Vuoi sapere se possono formare una coppia? Funzionano bene al lavoro? Tutte le risposte a queste domande e molte altre informazioni le trovi in questo articolo.

Capire nel dettaglio come avviene una relazione tra due persone, a prescindere dal loro segno, implica uno studio meticoloso elle carte astrali di entrambi. Nella carta astrale trivi le informazioni sui gusti, le motivazioni, gli ostacoli, il modo di vedere e di essere nel mondo.

Tutti hanno, oltre al segno solare, un ascendente e pianeti che di trovano in segni diversi. Con ognuna di queste posizioni si può interpretare e conoscere molte informazioni valide sulle persone.

In questo articolo ti descrivo le caratteristiche principali dei segni sagittario e pesci. Queste qualità si applicano su chi ha il Sole o molti pianeti in quei segni.

Compatibilità Sagittario - Pesci

Tra le qualità principali del sagittario c'è la generosità, l'ottimismo e l'allegria. I sagittari mettono molta sicurezza in quello che fanno, quindi affrontano qualunque ostacolo con forza e non si paralizzano. Sono molto curiosi e vogliono conoscere la verità delle cose. Per loro tutto deve avere un perché nel profondo. Hanno una grande capacità di insegnare. Sono persone intelligenti che in alcuni casi si mostrano dogmatici e si fanno possessori della "verità". I sagittario sono molto fedeli ma anno bisogno di affetto nella coppia.

Invece, i Pesci sono sognatori e fantasiosi. Il loro scopo è amare e sentire compassione ed empatia con i loro cari. In alcuni casi, idealizzano troppo una persona e ne sono delusi dopo poco tempo. Con il tempo impareranno a distinguere tra il vero e il falso. Hanno un gran interesse per lo sviluppo spirituale. Sono persone introverse e in alcuni casi vulnerabili. Adorano la vita di coppia, sono molto romantici ma anche molto sensibili.

Pianeti ed elementi

  • Il pianeta che regge il sagittario è Giove. È il pianeta dei maestri. Chi ha molta influenza di Giove sono persone che insegnano ed educano.
  • L'elemento del sagittario è il fuoco. Le persone con segni di fuoco sono pratiche e molto impulsive. Se hanno qualcosa in mente, non smetteranno finché non l'avranno ottenuto.
  • Il pianeta dei Pesci è Nettuno. Questo pianeta ha la funzione di potenziare la sensibilità di connettersi con le cose che vanno oltre il fisico.
  • L'elemento dei pesci è l'Acqua. Le persone con segni d'Acqua si sostengono principalmente sulle loro emozioni. Il loro stato emotivo è fondamentale quando devono iniziare dei progetti.

Per quanto riguarda la relazione, esiste molta compatibilità tra questi due segni. L'immaginazione e la fantasia sono la base della relazione. Sagittario e Pesci possono vivere un romanticismo intenso. Dovranno cercare di non idealizzare la coppia. Hanno molte possibilità di creare una relazione sana, stabile e duratura nel tempo.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/