Vergine con Sagittario

Compatibilità in amore uomo-donna tra i segni zodiacali Vergine e Sagittario

I segni zodiacali Vergine e Sagittario difficilmente vanno d'accordo in una relazione d'amore. La compatibilità di coppia per entrambi non è la migliore e, per questo, dovranno saper affrontare molte incomprensioni se vogliono rimanere uniti. Ad ogni modo, come si sa, c'è sempre posto per l'amore!

Se sei Vergine o Sagittario e vuoi sapere quanta compatibilità c'è tra questi due segni, qui trovi tutte le informazioni necessarie per sapere in dettaglio le caratteristiche principali di ogni segno e della relazione tra i due.

Caratteristiche della Vergine

Se sei Vergine (segno solare, lunare o ascendente), di sicuro sei tra quelli che percepiscono i dettagli che di solito non vengono notati da altre persone. Il vergine cerca l'utilità delle cose, è metodico e disciplinato. L'elemento che regge questo segno è la Terra e possiede un senso pratico per cui ha bisogno di essere utile.

La vergine possiede una pazienza ineguagliabile in modo che le cose le risultino il più perfettamente possibile. La funzione della Vergine nella società è di osservare il mondo, capirlo e spiegarlo. Mercurio è il suo pianeta e grazie ad esso, i nati sotto il segno della Vergine possiedono una grande capacità di assimilare le conoscenze e diventano grandi maestri.

Altre caratteristiche della Vergine

  • STAGIONE: Estate
  • COLORE: Arancio, bianco, violetta e grigio
  • METALLO: Mercurio e platino
  • PIETRE: Sardonica, Onice, Turmalina, diaspro e selce
  • FIORI: Girasole, Mimosa
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Pesci

Caratteristiche del Sagittario

Le seguenti caratteristiche possono valere se il segno solare è Sagittario o se si ha molta energia di questo segno nella Carta Natale. Il Sagittario si relaziona con l'intelletto e la coscienza. Sono impegnati ad incrementare la propria cultura, interessati a molte cose e approfondiscono ognuna di esse.

Sono ottimisti e allegri per natura. Hanno bisogno di sapere la verità su tutto. Per i Sagittario tutto deve avere un perché. Sono ottimi alunni ed eccellenti maestri. In alcuni casi possono essere molto superbi. Hanno molta fiducia in se stessi e sanno di avere la capacità per riuscire in tutto quello che vogliono. Il pianeta che regge questo segno è Giove e il loro elemento è il Fuoco.

Altre caratteristiche del Sagittario

  • STAGIONE: Autunno
  • COLORE: Porpora, blu, verde e bianco
  • METALLO: Stagno
  • PIETRE: Topazio, Lazulite, e antrace
  • FIORI: Garofano, margherita, iris
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Gemelli

Compatibilità Vergine - Sagittario

Esiste una certa compatibilità tra questi segni zodiacali. Tra i due si può ottenere una relazione dinamica. Entrambi possono motivarsi a vicenda e c'è molta attrazione. Ma la Vergine deve avere molta pazienza e tolleranza con l'energia dinamica del Sagittario. Questa relazione ha molte possibilità di essere stabile e duratura.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

1 commento in "Vergine con Sagittario"

Commenti in Innatia
diana dice...

Che sono uguali

Publicado el 12 nov, 2017 a las 11:48:06

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/