Cancro e Vergine

Compatibilità amorosa uomo-donna tra i segni zodiacali del Cancro e della Vergine

La compatibilità amorosa tra i segni zodiacali del Cancro e della Vergine può arrivare ad ottimi risultati in entrambi i casi. Anche se, come in tutte le relazioni, ci saranno degli inconvenienti, in quest'unione dominerà l'amore. Comunque, se determinate circostanze non saranno affrontate nel modo

Cancro e Vergine

Compatibilità amorosa uomo-donna tra i segni zodiacali del Cancro e della Vergine

La compatibilità amorosa tra i segni zodiacali del Cancro e della Vergine può arrivare ad ottimi risultati in entrambi i casi. Anche se, come in tutte le relazioni, ci saranno degli inconvenienti, in quest'unione dominerà l'amore. Comunque, se determinate circostanze non saranno affrontate nel modo migliore, la relazione potrebbe interrompersi.

Se sei del Cancro o della Vergine e vuoi conoscere come e quanta compatibilità esiste tra due persone di questi segni, questo articolo ti darà tutte le informazioni necessarie su questi segni ed in particolare su una possibile relazione tra di essi.

CARATTERISTICHE DELLA VERGINE

Se sei della Vergine o se ricevi molta energia da questo pianeta nel tuo Tema Natale, devi sapere che la Vergine è dominata dall'intelligenza, la disciplina e la razionalità. Le persone della Vergine hanno un forte spirito critico. Se sei della Vergine (segno solare, lunare o ascendente), sicuramente sei una persona razionale e attenta ai dettagli. Le persone della Vergine cercano l'utilità delle cose. L'elemento che regge questo segno è Terra e sono caratterizzati da un senso pratico molto utile.

Le persone della Vergine hanno una pazienza inattaccabile e per questo le cose gli riescono sempre nel modo più perfetto possibile.. In questo senso, a volte le persone della Vergine possono risultare un po' ossessive e questo alla lunga può rivelarsi un fattore controproducente. Il pianeta che regge la Vergine è Mercurio ed è relazionato con la mente e l'intelletto. Si può dire che Mercurio è il pianeta incaricato della comunicazione, dell'apprendimento e della conoscenza.

Altre caratteristiche della Vergine

  • SIMBOLO: Dea dell'Agricoltura e la Vergine
  • STAGIONE: Estate
  • METALLO: Mercurio e Platino
  • COLORI: Arancione, Ruggine, Bianco, Viola e Grigio
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Pesci

CARATTERISTICHE DEL CANCRO

Le persone del Cancro sono amanti della vita in famiglia. Sono iperprotettivi e la famiglia è uno degli aspetti più importanti della loro vita. Sono persone molto creative e piene d'immaginazione. La sua funzione nella società è quella di proteggere gli altri. Solitamente sono molto sensibili e sognatori, anche se non sono molto stabili e possono essere molto suscettibili. Il pianeta reggente è la Luna e l'elemento l'Acqua.

Altre caratteristiche del Cancro

  • STAGIONE: Estate
  • COLORI: Argento, Bianco e Grigio brillante
  • METALLO: Argento
  • PIETRE: Opale, Smeraldo, Giada e Perla
  • FIORI: Gelsomino, Iris e Gardenia
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Capricorno

COMPATIBILITÀ CANCRO - VERGINE

Alta compatibilità tra questi due segni. Entrambi sono tranquilli e cercano l'armonia. Si comprendono e si attraggono. In conclusione, una relazione di coppia tra persone di questi due segni ha buone possibilità di prosperare.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/