Gemelli con Sagittario

Compatibilità uomo-donna in amore tra i segni zodiacali Gemelli e Sagittario

La compatibilità in amore tra i segni zodiacali Gemelli e Sagittario può essere positiva in alcuni casi ma abbastanza difficoltosa in altri. Avranno degli scontri inevitabili a causa della differenza di carattere di entrambi.

Nella compatibilità in amore c'è posto per tutto. I segni zodiacali, anche se sono gli stessi con combinazioni diverse, possono determinare risultati molto diversi. Come nel caso di Gemelli e Sagittario, due segni zodiacali che possono completarsi ma a seconda dei casi.

Quando si tratta di una donna Gemelli e un uomo Sagittario, la compatibilità in amore può essere perfetta. Il Sagittario si caratterizza per avere una gran tenerezza, comprensione e facilità di dare affetto. Questo può essere determinante affinché la donna Gemelli sia attratta da lui e si appassioni alla relazione.

Il tempo, invece, può giocare un cattivo scherzo ad entrambi. Soprattutto per il carattere duplice e volatile della donna Gemelli, che è molto critica e troppo perniciosa in questo aspetto. Se lei riesce a calmare il tuo temperamento e lui riesce a far sì che l'attrazione sia superiore a quello che la infastidisce, la relazione sarà perfetta. Migliorerà anche l'aspetto della compatibilità sessuale.

Quando la relazione avviene tra un uomo Gemelli e una donna Sagittario, la questione cambia abbastanza. Soprattutto per il carattere freddo e distaccato dei gemelli. Lei è sempre in cerca di affetto. Può succedere che in qualche momento lo ottenga. Ma può anche essere solo una facciata dell'uomo Gemelli per ottenere quello che vuole.

L'uomo gemelli ha un carattere molto variabile e finirà per esasperare la donna Sagittario, che alla fine cercherà in altri luoghi quello che lui non riesce a darle. Ma ad ogni modo, esiste una grande attrazione tra entrambi i segni all'inizio, e se sanno lavorare bene su questo problema, la relazione può essere più duratura.

*VIDEO DI COMPATIBILITA' IN AMORE TRA GEMELLI E SAGITTARIO*

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/