Gemelli con Acquario

Compatibilità uomo-donna in amore tra i segni zodiacali Gemelli e Acquario

La compatibilità in amore tra i segni zodiacali Gemelli e Acquario può essere ottima in certi aspetti nella relazione di coppia, ma anche complicarsi in altri. I gemelli sono abbastanza problematici e schivi in certe circostanze.

Se sei Gemelli o Acquario e vuoi conoscere quanta è e com'è la compatibilità che può esserci tra due persone di questi segni, il seguente articolo ti spiega le caratteristiche di entrambi e della loro relazione.

CARATTERISTICHE DELL'ACQUARIO

Se sei acquario nel tuo segno solare, lunare o ascendente, di sicuro ti riconoscerai in molte delle caratteristiche che descriviamo qui di seguito. Le persone di questo segno sono solitamente molto creative e originali. Sono individui innovatori che si concentrano sul futuro con l'obiettivo di creare. Adorano la libertà e ne hanno bisogno quando hanno una relazione amorosa. L'aspetto comunitario è fondamentale per la persona acquario, amano aiutare gli altri in modo disinteressato. L'aspetto sociale e le amicizie sono importanti per loro. Sono persone impegnate nelle cause sociali collettive. Uranio è il loro pianeta e l'elemento è l'Aria.

Altre caratteristiche dell'Acquario

  • COLORE: Blu, verde, celeste, bordeaux e grigio
  • STAGIONE: Inverno
  • PIETRE: Acqua marina, Zaffiro e perla nera
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Leone
  • METALLO: Uranio e piombo

CARATTERISTICHE DEI GEMELLI

I gemelli hanno la funzione di comunicare. Inoltre, hanno lo scopo di tendere ponti e vincoli tra persone con visioni molto opposte. Amano imparare e insegnare. Connettere le idee con le azioni e connettere le persone tra loro. Con il pianeta Mercurio, l'intelligenza e la saggezza sono in primo piano. Spesso, l'eccessiva razionalità gioca in loro sfavore perché tendono a lasciare da parte il piano emotivo, potendo ferire qualcuno sensibile senza accorgersene. Il loro elemento è l'Aria.

Altre caratteristiche dei Gemelli:

  • STAGIONE: Primavera
  • COLORE: Blu, Verde, Arancione, Rosso
  • METALLO: Mercurio
  • PIETRE: Agata, opale, berillio e granato
  • FIORI: Margherita, nontiscordardimé
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Sagittario

COMPATIBILITA' GEMELLI - ACQUARIO

Esiste un'alta compatibilità tra questi due segni zodiacali. C'è una potente attrazione che si basa sull'originalità e la creatività. Sul piano lavorativo, questa combinazione può generare grandi frutti. Sul piano amoroso, possono funzionare molto bene. Sono entrambi socievoli e divertenti.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

1 commento in "Gemelli con Acquario"

Commenti in Innatia
Giuliana dice...

Sono contrariata.

Publicado el 12 feb, 2018 a las 23:08:35

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/