Gemelli e Bilancia

Compatibilità amorosa uomo-donna tra i segni zodiacali dei Gemelli e della Bilancia

La compatibilità amorosa tra i segni zodiacali della Bilancia e dei Gemelli non sempre è possibile, come in tutte le combinazioni dei segni dell'astrologia. Ad ogni modo, sono compatibili in alcuni aspetti e una relazione di coppia tra di loro può funzionare se riescono a mettersi d'accordo.

Gemelli e Bilancia

Compatibilità amorosa uomo-donna tra i segni zodiacali dei Gemelli e della Bilancia

La compatibilità amorosa tra i segni zodiacali della Bilancia e dei Gemelli non sempre è possibile, come in tutte le combinazioni dei segni dell'astrologia. Ad ogni modo, sono compatibili in alcuni aspetti e una relazione di coppia tra di loro può funzionare se riescono a mettersi d'accordo su diverse questioni. Ad ogni modo, è più fattibile che si produca un'unione vera tra un uomo Bilancia e una donna Gemelli, ma non viceversa.

Se sei del Cancro o della Vergine e vuoi conoscere come e quanta compatibilità esiste tra due persone di questi segni, questo articolo ti darà tutte le informazioni necessarie su questi segni ed in particolare sulla possibile combinazione delle energie e della compatibilità di entrambi.

CARATTERISTICHE DEI GEMELLI

Le perone dei Gemelli sono caratterizzate dalla voglia di trovare sempre un punto in comune, anche se si tratta di dover unificare visioni completamente differenti delle cose. Le loro virtù sono l'intelligenza e l'interesse per imparare tutto quello che possa servire ad aumentare la loro intelligenza. Sono grandi comunicatori ed emergono quando si tratta di dover usare una buona oratoria. Sono estroversi, abili conversatori e amano le relazioni sociali. Alcune di queste caratteristiche, se esacerbate, possono essere controproducenti per i Gemelli, che possono diventare delle persone molto superbe che si credono superiori agli altri.

Sono molto creativi e divertenti. Adorano condividere la loro conoscenza e sono dei buoni maestri. Sono alla costante ricerca della conoscenza. Il pianeta che regge i Gemelli è mercurio, che rappresenta l'intelletto e la forma in cui si ricerca lo sviluppo intellettuale. L'elemento che governa i Gemelli è l'Aria.

Altre caratteristiche dei Gemelli

  • STAGIONE: Primavera
  • COLORI: Quasi tutti
  • METALLO: Mercurio
  • PIETRE: Agata, Opale, Berillio e Granata
  • FIORI: Margherita e Miosotide
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Sagittario

CARATTERISTICHE DELLA BILANCIA

Se sei della Bilancia, sicuramente sei una persona molto portata per le relazioni interpersonali. Cerchi di relazionarti con gli altri, le persone risvegliano in te un grande interesse e ti piace stare in compagnia. Ti piace l'equilibrio e riesci a raggiungerlo facilmente. Prima di fare qualsiasi cosa, mediti profondamente su tutti i pro e i contro.

In molti casi, se rifletti troppo, rischi di rimanere immobile senza arrivare a una conclusione. Per questo è fondamentale la ricerca di una persona che ti complementi, che ti spinga a realizzare i tuoi desideri. La Bilancia è retto dall'influenza del pianeta Venere. Questo pianeta è relazionato con la parte femminile delle persone e con il godimento, l'equilibrio e l'ascolto.

I segni retti da Venere sono legati a persone pacifiche, detestano i conflitti e cercano sempre una soluzione ai problemi.

Altre caratteristiche della Bilancia

  • ELEMENTO: Aria
  • QUALITÀ: Virtù cardinali
  • COLORE: Blu, Verde Chiaro e Rosa
  • PIETRE: Zaffiro, Diamante e Giada

COMPATIBILITÀ GEMELLI - BILANCIA

Ci sono molte cose che questi segni hanno in comune. Entrambi sono portati per le relazioni sociali, sono intelligenti e possono motivarsi a vicenda. Posso essere sicuramente ottimi amici tra di loro. Per sapere se può funzionare una relazione di coppia tra questi segni bisogna considerare anche quali altri pianeti influiscono nel Tema Natale di entrambi. In generale sono una buona combinazione.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/