Gemelli con Pesci

Compatibilità uomo-donna in amore tra i segni zodiacali Gemelli e Pesci

La compatibilità in amore tra i segni zodiacali Gemelli e Pesci non è tra le migliori in astrologia. Anche se hanno un po' di affinità in alcuni aspetti, le questioni negative possono portare alla fine la relazione in poco tempo. Ad ogni modo, se si risolvono pacificamente questi contrasti, l'unione

La compatibilità in amore tra i segni zodiacali Gemelli e Pesci può funzionare in alcun aspetti, ma la cosa più probabile è che si deteriori in breve tempo. Presentano molti aspetti opposti, legati direttamente al carattere di entrambi.

Quando la donna è Gemelli e l'uomo Pesci, la relazione può finire in acqua pericolose. Lei è sensuale, seduttrice e aperta verso gli altri, cosa che irrita l'uomo Pesci. Lui è molto più geloso e le creerà problemi.

Invece, la donna Gemelli è più libera, ma ha il suo temperamento caratteristico. Questo può farle finire la relazione in caso di qualuqnue inconveniente.

Se l'uomo è Gemelli e la donna Pesci, la questione può funzionare in alcuni aspetti, ma devono prestare molta attenzione ad alcune circostante che potrebbero presentarsi. In genere, questi sono la causa che potrebbe troncare la relazione.

L'infedeltà della donna Gemelli (e dei gemelli in generale) può essere una delle questioni determinanti . Ancora di più quando l'uomo Pesci è geloso e ostile in alcuni aspetti. Quindi la donna Gemelli chiuderà la relazione prima di vedersi danneggiata.

*VIDEO DI COMPATIBILITA IN AMORE TRA GEMELLI E PESCI*

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

1 commento in "Gemelli con Pesci"

Commenti in Innatia
Gigi dice...

la mia migliore amica è pesci ed io gemelli, ci vogliamo un bene dell' anima e ci sentiamo sempre sulla stessa lunghezza d' onda, ci compensiamo in tutto, sopratutto nel lato più intimo, perchè lei mi sa dare quell' emozione indescrivibile facendomi provare sensazioni immense, ma può nascere una storia importante oppure solo una semplice relazione per soddisfare i nostri capricci?

Publicado el 11 dic, 2017 a las 10:47:02

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/