Acquario con Pesci

Compatibilità uomo-donna in amore tra i segni zodiacali Acquario e Pesci

Acquario con Pesci Come si comportano questi segni? C'è attrazione? Si rifiutano? Come vanno sul piano professionale? Possono formare una coppia? Trova le risposte a queste domande e molte altre informazioni nel seguente articolo.

In questo caso analizziamo la relazione che ci può essere tra una persona acquario e una pesci. Per questo, è fondamentale in primo luogo conoscere le particolarità di ogni segno, da cui si evincono le somiglianze e le differenze.

Compatibilità acquario - pesci

Per quanto riguarda l'acquario, è un segno innovatore. Gli acquario non smettono mai di sorprendere con le loro idee creative ed originali, dando un tocco di novità a qualunque ambito in cui si sviluppano. In genere si fanno notare in diversi ambiti artistici come la musica, la danza, la pittura o l'artigianato.

L'acquario è un segno sociale e ha bisogno di creare dei vincoli di fiducia su cui appoggiarsi nei momenti di difficoltà. Gli acquario hanno bisogno di lavorare insieme in modo organizzato e partecipativo. Sono i primi ad impegnarsi per cause umanitarie e sociali. Sono convinti che la soluzione a tutti i problemi parta dal consenso tra tutte le parti.

Gli acquario sono persone fedeli ed amorose. Adorano stare in coppia e possono convivere per molti anni con la stessa persona e continuare ad essere innamorati.

Invece, il segno dei pesci è un segno che si caratterizza per l'estrema sensibilità. Sono persone romantiche e fantasiose che in alcuni casi idealizzano in eccesso le persone, venendo deluse dopo poco tempo. La funzione dei pesci è dare amore ai loro pari. Sanno distinguere bene quando non sono ben accetti e non ci metteranno molto ad andarsene se non sono ben accetti. Come l'acquario, il pesci si dedica anche all'arte, dove trova un modo di incanalare il proprio mondo immaginario così creativo e la propria sensibilità.

Pianeti ed elementi

  • Il pianeta dell'acquario è il Sole. Questo astro determina, secondo la sua posizione sulla Carta Natale, il luogo da cui trova l'energia.
  • L'elemento dell'acquario è l'aria. Le persone con segno d'aria sono molto indipendenti. Hanno bisogno di spazio personale delimitato e libertà d'azione.
  • Il pianeta che regge i pesci è Nettuno. Questo pianeta ha la funzione di potenziare la sensibilità per unirsi con le cose che superano il fisico.
  • L'elemento del Pesci è l'acqua. Le persone dei segni d'acqua dipendono direttamente dalla loro stabilità emotiva per tutto.

Per quanto riguarda la relazione tra Pesci e Acquario, esistono abbastanza probabilità che possano essere compatibili. Sono entrambi amorevoli e il loro modo di vedere il mondo è simile. Affinché la relazione funzioni, il pesci deve capire che l'acquario non cederà nemmeno un centimetro del suo spazio personale. Non è un atteggiamento egoista dell'acquario, ma è un modo di essere. L'acquario non può sentirsi incatenato a nulla. Se il pesci lo capisce, potranno formare una buona combinazione sia in amicizia che in amore.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/