Maschera contro le smagliature all'avocado e aloe vera

Ricetta di maschera casalinga per le smagliature all'avocado e aloe

Le smagliature sono un problema estetico difficile da curare. Ma esistono dei rimedi casalinghi e naturali che possono aiutare. Uno di questi è questa maschera contro le smagliature all'avocado e aloe vera, due piante che danno alla pelle l'elasticità necessaria per recuperare.

Le maschere casalinghe possono essere una buona opzione per combattere le smagliature. Infatti, una miscela di due vegetali come l'aloe vera e l'avocado possono aiutare la pelle a recuperare l'elasticità nelle zone colpite dalle smagliature. Basta provarci...

Ingredienti:

  • Mezzo avocado
  • Un gambo di aloe vera
  • Un po' di olio d'oliva

Preparazione:

Taglia l'avocado trasversalmente, togli il nocciolo ed estrai la polpa. Mettila nel frullatore (o nel mortaio) con l'olio d'oliva e la polpa dell'aloe vera. Frulla fino ad ottenere una pasta omogenea.

Applica la maschera sulle zone dove vuoi combattere le smagliature, con massaggi leggeri e circolari per alcuni minuti. Poi lascia agire per 20 minuti ed elimina con acqua fredda.

Oltre a questa maschera all'aloe e avocado,
nel seguente video trovi un paio di maschere in più per combattere le smagliature rosse.

Vuoi ricevere altri consigli in video? Inscriviti al nostro canale di YouTube

Vuoi altri rimedi casalinghi contro le smagliature? Prova questi:

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/