3 ricette per perdere peso con il tè rosso

3 modi per perdere peso con il tè rosso

Il tè rosso è uno dei prodotti più richiesti per perdere peso. Il famoso Pu-Erh e le sue proprietà brucia grassi sono l'ideale per dimagrire. Sei stanco di berlo sempre allo stesso modo? Prova qualcosa di diverso.

Il tè rosso possiede delle enormi proprietà dimagranti e per questo motivo è diventato uno dei prodotti naturali più utilizzati a questo scopo. Ma è anche vero che molte persone si stufano di berlo sempre allo stesso modo. Per fortuna, è possibile beneficiare delle sue proprietà brucia grassi in tanti modi diversi, a parte il classico infuso.

Ecco tre ricette a base di tè rosso che ti aiuteranno a perdere peso:

  1. Tè rosso con zenzero e cannella: Se vuoi dare un tocco in più al classico tè rosso in infusione, puoi provare ad aggiungere zenzero e cannella. Questi due ingredienti non solo sono ottimi per perdere peso, ma gli danno anche un sapore speciale.
  2. Tè rosso ghiacciato: È l'ideale per le torride sere d'estate. Estremamente rinfrescante, può diventare tranquillamente la tua bevanda giornaliera.
  3. Frullato di fragole e tè rosso: Preferisci qualcosa alla frutta? Allora questo frullato di fragole e tè rosso è quello che fa per te. Questi frutti sono straordinari in tutti i sensi per dimagrire e per la salute in generale. Inoltre, si abbinano perfettamente all'infuso.
Vuoi ricevere altri consigli in video? Inscriviti al nostro canale di YouTube

Come sempre, puoi accedere alle ricette di ciascun preparato semplicemente cliccando sui rispettivi nomi.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "3 ricette per perdere peso con il tè rosso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "3 ricette per perdere peso con il tè rosso"

Commenti in Innatia
francesco dice...

e stato utile ho conosciuto il te rosso verde nero bianco..... grazie di molto

Publicado el 2 ott, 2013 a las 15:50:04
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/