Rimedi fatti in casa per i sintomi di enfisema polmonare

Trattamento naturale per l’enfisema polmonare

L’enfisema polmonare è una complicazione che di solito è cronica e per la quale sempre è meglio evitare determinate cose, che ricorrere ad altre di ultima istanza. È così come ti suggeriamo alcuni trucchi per aiutarti a far fronte a questa malattia nel miglior modo.

Sebbene l’enfisema polmonare è una malattia che di solito diventa cronica, questo non vuol dire che non possa trattarla attraverso alcuni rimedi casalinghi e naturali perché non si presentino complicazioni a lungo o medio termine. Qui ti suggeriamo alcune cose.

In questo caso di enfisema polmonare, forse la cosa più importante è quello che non si deve fare. Tra queste cose si trova quella di evitare il fumo da tabacco (e fumo in generale), anche gli alimenti fritti, i cibi con molti grassi e quelli che stimolano la produzione di muco (alimenti raffinati, prodotti di origine animale).

Inoltre è importante lasciare in parte gli alimenti che producono gas. Perché? Perché l’ingrossamento della zona addominale e il meteorismo che generano in questa zona non lascia spazio ai polmoni per respirare bene. È anche importante evitare profumi e fragranze artificiali, chimici, vernici, pelo di animali domestici, ecc.

In ogni modo, è sempre buono aiutare con alcuni preparati naturali perché i tuoi polmoni funzionino in modo migliore. Come saprai, l’aglio, la cipolla o il limone sono tre elementi che facilmente possono darti un importante aiuto.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "Rimedi fatti in casa per i sintomi di enfisema polmonare" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

3 commenti in "Rimedi fatti in casa per i sintomi di enfisema polmonare"

Commenti in Innatia
Rocca detta Roberta dice...

Soffro di efisema polmonare

Publicado el 2 nov, 2015 a las 23:18:22
Duane dice...

Terrific article! This is the kind of info that
are supposed to be shared around the net. Shame on the search engines for now not positioning this submit higher!

Come on over and consult with my web site . Thank you =)

Publicado el 12 mag, 2020 a las 07:42:56
Ali dice...

We stumbled over here different page and thought I might check things out.
I like what I see so now i'm following you. Look forward to looking into your web
page repeatedly.

Publicado el 5 gen, 2023 a las 15:06:14
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/