Rimedi fatti in casa per le perdite vaginali

Rimedi naturali contro muco cervicale

Il muco vaginale in eccesso, con odore o colorazione inusuali può indicare un'infezione o qualcosa che non sta funzionando come dovrebbe. Per questo, niente di meglio che ricorrere a questi rimedi casalinghi che ti proponiamo per combattere.

L'eccesso di secrezione vaginale, una colorazione strana della stessa e incluso alcuni odori insoliti possono essere un segnale di un chiaro messaggio: c'è una infezione e bisogna combatterla. Per questo puoi impiegare questi rimedi naturali che ti suggeriamo per fare che tutto torni alla normalità.

Uno tra quelli più comuni antisettici è disinfettante è l'aglio. Questo vegetale ha un potere unico per combattere batteri e infezioni. Per questo motivo, puoi preparare un'infusione con aglio e menta (un'altra buona pianta per questi scopi) e farti bagni in questa zona. Non dimenticare di incorporare buone dosi di aglio alla tua dieta abituale, allo stesso modo.

Uno dei migliori modi di riequilibrare la flora vaginale è mangiando yogurt contenente lactobacillus, già che molte volte le infezioni si generano a partire di una sostituzione della flora originale.

I mirtilli sono di solito ideali per combattere qualsiasi tipo d'infezione relazionata con il tratto urinario. Quindi, bere il succo ti può servire per questo tipo di problema. In ogni caso, non dimenticare di visitare il nostro articolo rimedi fatti in casa per le infezioni in cerca di più risposte.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "Rimedi fatti in casa per le perdite vaginali" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/