Rimedi casalinghi per le infezioni

Rimedi naturali contro le infezioni

Le infezioni si creano a causa di microrganismi, di solito batteri, che attaccano il nostro corpo. Alcune delle più comuni sono quelle delle zone genitali, ma si formano anche in altre zone. Prova con questi rimedi naturali contro le infezioni per eliminarle...

Il succo di mirtillo è il più efficace in materia di infezioni. Soprattutto per quelle relative al tratto urinario. Combatte il battere chiamato E. Coli, principale responsabile di questo tipo di infezione. Bevi succo di mirtillo ogni giorno e vedrai che potrai eliminare questo fastidio in maniera naturale. Inoltre, possiede qualità utili per molti malesseri.

Un altro dei magnifici rimedi naturali per le infezioni è lo yogurt. Contenendo grandi quantità di microrganismi benefici del latte, è ideale per combattere le infezioni. Contiene anche numerose vitamine, proteine e nutrienti come il fosforo e il potassio. Consumalo ogni giorno e vedrai come le infezioni spariranno.

Ovviamente, non smettere mai di consumare acqua. Soprattutto per le infezioni genitali. Bevendo molta acqua, farai più pipì, pulirai facilmente il corpo dalle tossine e i batteri che causano le infezioni non avranno il tempo di aderire al tratto urinario. Ricorda: sempre, almeno, due litri di acqua al giorno. Ti possono interessare anche i rimedi naturali per l'infezione dell'urina.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "Rimedi casalinghi per le infezioni" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/