Rimedi casalinghi per le unghie dei piedi

Rimedi naturali per i funghi sulle unghie dei piedi

I funghi che si formano sulle unghie dei piedi possono provocare infezioni a lungo termine, che dovranno essere trattate con medicinali specifici. Quindi, non appena hai un indizio della loro comparsa, ricorri a questi rimedi casalinghi per eliminarli.

Le infezioni che si formano sulle unghie dei piedi, prodotto di funghi o qualunque altra cosa, risultano abbastanza difficili da trattare se non si agisce per tempo. Per questo, non appena li vedi apparire, devi ricorrere a qualche rimedio casalingo per combatterli.

Una delle azioni fondamentali è limare con una lima morbida le unghie su tutta la superficie. E ancora di più su quelle infettate. È anche importante tagliare le zone in cui l'unghia si è staccata. Mantenere una corretta igiene è cruciale per evitare che l'infezione di propaghi.

Inoltre, è anche indicato utilizzare alcuni preparati specifici. Esistono molti antisettici naturali che ti possono aiutare Ad esempio, puoi prendere un catino con un litro e mezzo di acqua bollente, metterci una tazza di aceto di mele e dei fiori di lavanda per fare un pediluvio giornaliero. È meraviglioso.

Un altro prodotto naturale molto utilizzato come fungicida per le unghie dei piedi è l'olio dell'albero del tè. Si trova facilmente nelle erboristerie e lo puoi applicare direttamente sulle unghie infettate.

Vuoi leggere altri articoli su questo tema? Prova i seguenti:

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "Rimedi casalinghi per le unghie dei piedi" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Rimedi casalinghi per le unghie dei piedi"

Commenti in Innatia
viviana dice...

provo

Publicado el 3 nov, 2013 a las 21:43:32
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/