Rimedi naturali per le unghie

Rimedi casalinghi per le unghie

Non sei contento dello stato attuale delle tue unghie? Vuoi che le tue mani appaiano molto meglio di come sono in questo momento? Allora niente di meglio che applicare alcuni di questi rimedi casalinghi per le unghie.

Vuoi rafforzare le unghie? Bene, allora prova con il nostro infallibile amico l'aglio. Ottieni un purè di aglio schiacciato e strofina le cuticole e le unghie. Vedrai che le innumerevoli proprietà di questa pianta saranno il rimedio perfetto per le tue unghie. Altrimenti, taglia un aglio a metà e applicalo direttamente su di esse.

Il limone è anche un eccellente rimedio naturale per le unghie. Puoi usarlo solo, come succo, applicandolo direttamente sulle unghie. Puoi anche combinarlo con l'aglio per favorire il rafforzamento delle unghie e stimolare la loro crescita.

Anche con olio di oliva e aglio potrai ottenere degli ottimi rimedi casalinghi per le unghie. Metti gli spicchi d'aglio schiacciati con un po' di olio, lasciali a macerare tutto il giorno e immergi le unghie ogni sera per rafforzarle e irrobustirle.

Il latte, con il calcio, è un altro rimedio casalingo ideale per le unghie. Assumi sempre latticini per avere un corretto apporto di calcio. Alla fin fine, le unghie, come le ossa, hanno bisogno di molto calcio per essere forti. Inoltre, i rimedi casalinghi per le unghie incarnate, i rimedi casalinghi per far crescere le unghie e i rimedi casalinghi per sbiancare le unghie, ti aiuteranno a mantenere le tue unghie in buono stato, per avere delle mani perfette.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "Rimedi naturali per le unghie" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/