2 auguri di compleanno divertenti e originali da scaricare

2 auguri di compleanno divertenti e originali da scaricare

Questi auguri divertenti e originali da scaricare e stampare ti saranno utilissimi se cerchi biglietti di auguri di compleanno per un amico e sei stufo dei soliti biglietti tradizionali.

Ricorrendo all'ingegno degli artisti di tutti i tempi, puoi ottenere più di una combinazione affinché i tuoi auguri siano i più divertenti e originali. In questo caso, due proposte molto diverse, ma entrambe divertenti, da usare come biglietti di auguri di compleanno.

Come usare questi biglietti di auguri di compleanno?

  • Clicca sulle immagini per ingrandirle.
  • Scarica sul tuo computer.
  • Stampa.

Auguri di compleanno divertenti e originali:

1.- Nel primo caso si tratta di una decorativa immagina art nouveau, di Geo Dorival, utilizzata come cornice ad un'ingegnosa frase di Mario Benedetti nella sua poesia "Come sempre". Basta solo calcolare quanti mesi compie il festeggiato e completare i punti di sospensione con quella cifra.



2.- In quest'altra opzione abbiamo preso una famosa immagine pop art, dal quadro di Roy Lichtenstein e nel fumetto del dialogo, tipico di quest'arte, abbiamo scritto una bella frase di Abby Crawford.



Altre idee di auguri di compleanno in:

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Hebe Bravo

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/