Frasi per il compleanno di un innamorato

Frasi da dedicare al compleanno di un fidanzato o una fidanzata

Il compleanno della persona che amiamo è un giorno molto speciale. Perciò, esprimerle i tuoi sentimenti con una dedica personalizzata potrebbe essere un'ottima idea. Nell'articolo puoi trovare varie frasi per il compleanno di un amore.

Quando compie gli anni la persona che amiamo, il giorno diventa doppiamente speciale. Per questo motivo, dedicarle una bella frase per il suo compleanno è una perfetta soluzione. Se fai parte di quelli a cui costa esprimersi, qui potrai trovare delle interessanti opzioni.

"Ogni anno che passa, mi seduci di più, ogni anno che compi, mi attrai di più. Sei eterna come il tuo sorriso e la tua voglia di vivere. Buon compleanno."

"Buon Compleanno. Il miglior regalo sei tu, ma ti mando questo pensiero per poter condividere, con te, ogni giorno, alcuni istanti dei tuoi pensieri."

"Oggi è un giorno eccezionale. Il sole splende di allegria. Oggi, come tutti i giorni, mi sveglio e il primo pensiero sei tu. Buon Compleanno."

"Sei la mia confidente. Conosci la mia storia dall'inizio alla fine. Conosci i miei pensieri. I miei desideri più profondi. Le mie delusioni e timori. Mi capisci, per tutto questo provo un'immensa felicità ad averti. Buon compleanno amore mio. Auguri."

"Ogni anno che passo con te mi sembra un minuto... Vorrei vivere in eterno, respirare la tua aria e sentire il tuo battito e il tuo cuore per altri mille secoli. Buon Compleanno."

"Il più bello di tutti i fiori inizia a fiorire pieno di vita, pieno di amore. É il simbolo di una bellissima donna che oggi compie gli anni."

Vuoi vedere altre frasi di auguri? Allora prova le seguenti:

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

2 commenti in "Frasi per il compleanno di un innamorato"

Commenti in Innatia
Elisa Gallo dice...

Sono carinissime anche se manca quel pizzico di "passione" per esprimere più enfaticamente quanto e' importante questo giorno (compleanno )

Publicado el 9 nov, 2013 a las 22:54:28
Vincent dice...

I often visit your site and have noticed that you don't update it often. More frequent updates will
give your website higher rank & authority in google. I know that
writing content takes a lot of time, but you can always help yourself with miftolo's tools
which will shorten the time of creating an article to a couple of seconds.

Publicado el 5 lug, 2018 a las 12:33:56
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/