3 Biglietti di auguri di nozze da stampare

3 Biglietti di auguri di nozze da scaricare

Hai un matrimonio e vuoi congratularti con gli sposi? Allora scegli uno di questi modelli di biglietto di auguri per matrimonio. Solo scaricando questi biglietti di auguri di matrimonio e stampando quello che preferisci, otterrai il tuo in pochi minuti.

Se te ne sei ricordato all'ultimo, o se vuoi fare tu il tuo proprio biglietto di auguri di nozze per i tuoi familiari o amici, puoi seguire questi suggerimenti per creare il tuo proprio biglietto.

Se ti piace qualcuno tra questi biglietti di auguri per matrimonio, cliccaci su per ampliare l'immagine, scaricala e stampala. Puoi anche creare il tuo proprio biglietto molto facilmente a partire da queste idee.

Il bello di questa ultima alternativa è che puoi scegliere l'immagine e frase che preferisci e disegnarla con vuoi nel programma grafico del tuo computer.

  1. Ad esempio, questo biglietto di auguri per matrimonio è stato creato a partire da una bella frase di André Maurois, molto indicata per l'occasione, illustrata con una semplice immagine di Benjamin D. Esham, che completa l'idea del messaggio.
  2. Vedi com'è semplice! Ma puoi scegliere uno stile diverso come quello di questo biglietto creato a partire da un dipinto di Carl Dahl, che illustra una riflessione di Heinrich Heine sull'istituzione del matrimonio.
  3. Inoltre, un'opzione personalizzata con la fotografia degli sposi può essere un'ottima alternativa per i tuoi biglietti di auguri di matrimonio. Per questo, puoi usare come base una vecchia vecchia cartolina, come questa di Wayne Ray, a cui dovrai solo aggiungere la foto degli sposi e il tuo messaggio di auguri.

In ogni caso, puoi scegliere più frasi carine e formarle per congratularti con gli sposi seguendo il link precedente. Ti saranno utilissimi per creare i tuoi propri biglietti di auguri di matrimonio.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Hebe Bravo

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/