Frasi di canzoni

Citazioni e riflessioni di canzoni

In alcune canzoni sono nascoste molte verità, o semplicemente molte frasi poetiche che possono risvegliare bei sentimenti. Ti proponiamo qui alcune che potrebbero interessarti, motivare la riflessione e, soprattutto, farti godere della poesia musicale.

Alcune canzoni "nascondono" tra le loro parole molte cose che ci arrivano in forma di poesia, colpendoci nella vita o riconoscendoci in quelle righe. Così, una piccola frase può risvegliare un'infinità di sentimenti. Vediamo che ne pensi di queste.

"Compie i propri sogni chi resiste". (Almafuerte - "Sé vos")

"Sto cercando di dirti che mi dispero ad aspettarti, che non esco a cercarti perché so che corro il rischio di incontrarti". (Los Rodriguez - "Todavía una canción de amor")

"Un giorno voglio lasciare il mondo intero per te, la stessa notte mi annoio e non sei per me, come vorrei saperlo chiaramente come lo sai tu". (Pereza - "Como lo tienes tú")

"Domani vorrei rinascere per poter lo stesso errore commettere". (Los Flechazos - "A toda velocidad")

"Mai mi hanno interessato potere e destino, quello che ammiro sono i fiori che crescono nel cestino". (Fito & Fitipaldis - "Feo")

"Per alcuni, vivere è galoppare un percorso accidentato di ore, minuti e secondi. Io più umile sono e voglio solo l'onda che sorge nell'ultimo sospiro di un secondo, mi trasporti cullato fino al seguente". (Extremoduro - "Salir")

Vuoi altre frasi? Prova i seguenti articoli:

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/