Frasi d’amore

Frasi romantiche

L’amore è un sentimento che risolve tutto. Per questo, non è mai in più leggere alcune frasi che possono riuscire a motivarti nella riflessione su queste emozioni o anche per inviare a qualche persona amata. Qui ti offriamo alcune citazioni famose che sicuramente ti piaceranno.

L’amore è forse l’emozione principale che motiva a tutti gli esseri umani. È così come ci sono molte frasi che parlano su di esso e riflettono circa i suoi motivi. Non è mai in più rivedere alcuna. Sia per farli arrivare a qualche persona che si ama come anche per pensare un po’ sull’importanza del sentimento… se forse la ragione possa permettersi una cosa del genere. Qui ci sono alcune citazioni che abbiamo scelto per voi:

“Gli uomini più capaci di pensare sull’amore sono quelli che l’hanno vissuto di meno; e quelli che l’hanno vissuto veramente sono incapaci di meditare su di esso.” (José Ortega e Gasset)

“Non ho il diritto d’amarti, anche se ti amo, non posso volerti bene, anche se ti voglio bene, non posso nemmeno parlarti…perché no mi conosci neanche se io muoio per te.” (Anonimo)

“Una fiamma d’amore che paralizza i miei sensi, che m’impedisce più che amarti, un fuoco di sentirti, che mi fa appartenerti.” (Anonimo)

“In questioni di cuore i matti sono quelli che hanno più esperienza. D’amore non chiedere mai ai prudenti; i prudenti amano prudentemente, che è come non aver mai amato.” (Jacinto Benavente)

“Non scambierei nemmeno un minuto di ieri con te, per cent’anni di vita senza di te.” (Anonimo)

“Se potessi essere una parte di te, sceglierei di essere le tue lacrime. Perché le tue lacrime sono concepite per il tuo cuore, nascono nei tuoi occhi, vivono nelle tue guance, e muoiono nelle tue labbra.” (Anonimo)

“Amo come ama l’amore. Non conosco un’altra ragione per amarti che amarti. Cosa vuoi che dica oltre a che ti amo, se quello che voglio dirti è che ti amo?” (Fernando Pessoa)

Vuoi leggere altre frasi come queste? Prova con i seguenti articoli:

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

1 commento in "Frasi d’amore"

Commenti in Innatia
Samira dice...

Cold brew espresso is made chilled, never heated, and with the next coffee to water ratio
than regular drip coffee.

Publicado el 31 mar, 2022 a las 18:19:21
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/