Frasi romantiche di amore

Frasi per innamorare

Un piccolo dettaglio ben scelto significa molto quando si vuole conquistare una persona. Ovviamente, solo con delle frasi di amore forse non ci riuscirai completamente, ma ti possono comunque aiutare per farti notare dalla persona che ti interessa.

Le frasi romantiche d'amore possono esserti utili per attrarre una persona. Anche se non saranno decisive, potranno aiutare a costruire un clima di conquista, e dichiarare i tuoi sentimenti alla persona che ti ossessiona. Qui abbiamo selezionato alcune citazioni di wikiquiote che ti possono interessare.

"L'amore conquista tutte le cose, diamo spazio all'amore." (Virgilio)

"Per il mio cuore basta il tuo petto, per la tua libertà bastano le mie ali." (Pablo Neruda)

"Bambina! Se fossi re darei il mio regno, il mio trono, il mio scettro e il mio popolo inginocchiato, la mia corona d'oro, le mie piscine di porfido, e le mie flotte, per cui non basterebbe il mare, per un tuo sguardo." (Victor Hugo)

"Il giorno in cui mi amerai non ci sarà altro che armonia. Sarà chiara l'aurora e allegra la sorgente." (Carlos Gardel)

"Ti amerò, ti amerò come il mondo, ti amerò anche se ha una fine, ti amerò, ti amerò nel profondo. Ti amerò come devo amare, ti amerò, ti amerò come posso, ti amerò, anche se non è la pace. Ti amerò, ti amerò ciò che rimane, ti amerò quando finisca di amare. Ti amerò, ti amerò da morto, ti amerò anche il giorno dopo, ti amerò, ti amerò come sento, ti amerò con addii, con mai più. Ti amerò, ti amerò con il vento, ti amerò come unico essere. Ti amerò fino alla fine dei tempi, ti amerò, e poi, ti amerò." (Silvio Rodríguez)

Vuoi vedere altre frasi romantiche o d'amore? Allora prova i seguenti articoli:

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/