Frasi di riconciliazione

Testi di riconciliazione

Le frasi di riconciliazione sono particolarmente cercate quando si avvicinano le feste di fine anno. Nessuno vuole finire un ciclo con conti in sospeso, e riconciliarsi diventa la meta di tutti, non solo in amore.

Da piccoli abbiamo provato la liberazione che si ottiene dalla riconciliazione, per questo, le frasi di riconciliazione sono tra le prime ad entrare nel nostro linguaggio quotidiano. Ma, la parola riconciliazione è associata a una grande varietà di possibili relazioni.

Riconciliarci con noi stessi è il passaggio essenziale ed inevitabile per accettarci per come siamo e crescere appoggiandoci sulle nostre forze per superare i fallimenti. Questi testi di riconciliazione, un po' personali, si costruiscono sulla base della nostre esperienze ed eventuali conflitti. Infatti, non è strano sentire che qualcuno di è riconciliato con la vita o con l'amore, dopo un periodo di negatività e scetticismo.

Aspettiamo con ansia la riconciliazione ogni volta che litighiamo con i nostri cari e abbiamo poi sperimentato il piacere della riconciliazione amorosa. Indubbiamente, i contrasti permettono godere delle cose buone della vita e in questo senso, la riconciliazione in amicizia, come in amore, nasce nel mezzo del fragore della battaglia.

Inoltre, la società cerca di frequente la riconciliazione e a livello politico, la riconciliazione non è atro che il punto di risoluzione delle spinte verso il potere. Insomma, tutti, o per lo meno qualcuno, ha qualcosa con cui riconciliarsi:

  • un sogno che abbiamo lasciato da parte,
    una buona abitudine che abbiamo abbandonato,
    Una speranza perduta...

Solo tu puoi saperlo, quindi ti invitiamo ad entrare nel forum di Frasi di riconciliazione per le feste e lasciare un messaggio da condividere o, perché no, per aprire la strada verso la riconciliazione tanto sperata.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Hebe Bravo

1 commento in "Frasi di riconciliazione"

Commenti in Innatia
pasquale dice...

desidero tantissimo riconciliarmi con la mia cara moglie che lei a deciso di non volermi piu' bene

Publicado el 11 set, 2013 a las 05:13:16
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/