L'acqua di riso per ringiovanire la pelle

L'acqua di riso contro l'invecchiamento della pelle

Se vuoi togliere degli anni alla tua pelle, l'acqua di riso può aiutarti. Questa lozione casalinga permette di agire contro l'invecchiamento della pelle, ringiovanendola in modo naturale.

Il riso è un cereale ricco di minerali, vitamine e sostanze antiossidanti che agiscono direttamente sulla pelle. Con questo cereale puoi elaborare unalozione naturale all'acqua di riso, che applicata ogni giorno sul viso ti apporterà benefici ringiovanenti.

L'acqua di riso contro l'invecchiamento della pelle è un rimedio naturale dell'antico oriente. Quest'acqua apporta alla tua pelle antiossidanti naturali che riducono l'azione dei radicali liberi (sostanze che favoriscono e potenziano l'invecchiamento prematuro).

Per preparare l'acqua di riso basta calcolare un pugno di riso in un piatto e versare dell'acqua fino a coprirlo. Mescola bene fino ad ottenere un'acqua biancastra. Versa l'acqua in una brocca.

Per avere effetto, inumidisci del cotone con l'acqua di riso e applica sul viso per 15 minuti. Poi, lava il viso con acqua fresca. Puoi applicarla dalle 2 alle 3 volte alla settimana.

Il riso non solo protegge dai radicali liberi, ma agisce anche sulla pelle sensibile.

Se ti interessano altre lozioni naturali e casalinghe, puoi optare per altre, quali: la lozione floreale di bellezza per la pelle, lozione per il corpo alle rose e maracuja, tonificante al rosmarino per la pelle o acqua alle rose.

Nelle piante puoi trovare la soluzione casalinga per varie problematiche della pelle e ringiovanirla naturalmente.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

María del Pilar Cancela

IMPORTANTE: La missione del "L'acqua di riso per ringiovanire la pelle" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/