Maschera allo yogurt per le rughe del collo

Una pelle che si debilita con gli anni

La cura della pelle man mano che avanza il tempo dev'essere sempre più profonda. E la pelle del collo non dev'essere trascurata. È una zona che richiede cure piuttosto speciali per apparire bene. Prova questa maschera allo yogurt.

La cura della pelle man mano che avanza il tempo dev'essere sempre più profonda. E la pelle del collo non dev'essere trascurata. È una zona che richiede cure piuttosto speciali per apparire bene. Prova questa maschera allo yogurt.
"Gli anni non arrivano da soli", dice un proverbio che seppur vecchio è sempre valido. Il tempo può influire molto sulla pelle di chiunque e non piace a nessuno. Chi vuole essere sempre raggiante esteticamente, non farà altro che lottare per cercare di bloccare la situazione.

Una zona abbastanza critica, che con il tempo si deteriora è il collo. La pelle è molto delicata e può diventare flaccida, senza vita, rugosa e senza nutrienti. Ovviamente, se non segui le precauzioni necessarie ad evitarlo. Uno dei modi migliori per mantenere idratata quella zona della pelle è usando questa semplice maschera casalinga.

Ingredienti:

  • Due cucchiai abbondanti di yogurt naturale (senza zucchero)
  • Un cucchiaio di miele
  • Un cucchiaio di olio di oliva
  • Una capsula di vitamina E

Preparazione:

Non c'è nessun mistero per preparare questa maschera casalinga. Basta solo mettere lo yogurt (essenziale che sia senza zucchero e senza sapore) in un recipiente, aggiungere poi il miele e, infine, l'olio d'oliva. Mescola bene, aggiungi l'immancabile capsula di vitamina E (quella della giovinezza) e amalgama bene il tutto.

L'applicazione è anche semplicissima. Basta coprire il collo con la maschera, lasciando che si assorba bene sulla pelle e abbia effetto per 15, 20 minuti. Elimina con acqua fredda e non dimenticare di ripetere l'applicazione due o tre volte alla settimana.

Puoi anche scegliere altre opzioni per mantenere il collo impeccabile nonostante il passare del tempo. Puoi provare una maschera all'aloe vera o, perché no, una alla frutta e miele.

La cura della pelle man mano che avanza il tempo dev'essere sempre più profonda. E la pelle del collo non dev'essere trascurata. È una zona che richiede cure piuttosto speciali per apparire bene. Prova questa maschera allo yogurt!

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/