Recupera i tuoi capelli in un giorno grazie ad Anastassia

Un trucco interessante per far recuperare vita ai tuoi capelli

Tutti sappiamo che avere i capelli perfetti è una missione molto complicata. Ma Anastassia Sfeir, come sempre, ti può aiutare a risolvere facilmente questo problema. Non perderti questa idea geniale!

I capelli maltrattati sono difficili da trattare, e per recuperare può volerci del tempo. Ma, Anastassia, la nostra collaboratrice esperta di bellezza, ti offre un trattamento che migliorerà i tuoi capelli in un giorno. Sì, un giorno! Non perdere altro tempo e approfitta di quest'opportunità per far rivivere i tuoi capelli e farli apparire di nuovo sani.

Come avere i capelli impeccabili poco a poco con Anastassia

Passo 1

Ingrediente

  • Delle gocce di olio di ricino

Inizia con un massaggio del cuoio capelluto con olio di ricino per 10 minuti. Ricorda che quest'olio può peggiorare la tua situazione se hai i capelli grassi, quindi, salta questo passaggio.

Passo 2

Ingrediente

  • Olio di mandorle

Metti alcune gocce di olio di mandorle sulla mano e applicalo sulle lunghezze. Lascialo in posa per un'ora. L'olio di mandorle ammorbidisce i capelli incredibilmente.

Passo 3

Ingrediente

  • Olio di avocado

Applica alcune gocce di olio di avocado sulle lunghezze. Lascia penetrare per un'ora. È ottimo per l'idratazione.

Passo 4

Ingredienti

  • Un cucchiaio di miele d'api
  • Un cucchiaio di olio di oliva
  • Mezza tazza di acqua bollente.
  • Mescola entrambi gli ingredienti, la quantità di ognuno può essere più o meno di un cucchiaio, a seconda della lunghezza e quantità dei capelli. Poi aggiungi l'acqua. Fai intiepidire, mescola e applica come un balsamo profondo. Non dimenticare di mettere un asciugamano sulle spalle.
  • Fai penetrare almeno per un'ora. Poi risciacqua con il tuo shampoo e balsamo. Lascia asciugare in modo naturale senza phon.
  • Se i tuoi capelli sono molto rovinati, puoi seguire questo trattamento per due giorni di fila, è ideale per capelli molto maltrattati, decolorati, con le punte aperte o che non ricevono un trattamento idratante e riparatore da molto tempo

Qui puoi vedere il video completo:

Vuoi ricevere altri consigli in video? Inscriviti al nostro canale di YouTube

Ricorda! Stampati il PDF di questa ricetta per averla sempre sotto mano e prepararla in ogni momento. Basta solo cliccare sui link qui sotto.

Stampa questa ricetta! * Scaricala in PDF!

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/