Doppie punte? Anastassia Sfeir lo risolve

Un ottimo trucco per riparare le tue doppie punte

Non serve presentare Anastassia Sfeir che ha sempre il trucco di bellezza di cui hai bisogno per essere impeccabili. In questo caso, la stella di YouTube ti presenta un geniale consiglio per migliorare lo stato delle tue doppie punte. Imperdibile!

Segui le colonne che pubblica abitualmente Anastassia Sfeir? Allora è il momento di scoprire il suo nuovo trucco che ha pubblicato oggi, ideale per i capelli lunghi.

Si tratta di un trucco ideale per le doppie punte, perché contiene elementi nutrienti come burro, olio di Argan o glicerina. Te le vuoi perdere? Leggi questo articolo.

Trucco per le doppie punte e secche di Anastassi Sfeir

Per combattere questo problema, inizia coprendoti le spalle con un asciugamano e dividi i capelli in due. Per questo trucco hai bisogno di un cucchiaio di glicerina, un cucchiaino di olio di Argan (puoi sostituire con dell'olio di oliva). Aggiungi anche un cucchiaino di burro (margarina va bene uguale), che è l'ingrediente chiave.

Adesso, nel recipiente, basta mescolare gli ingredienti finché sono ben amalgamati. Una volta proto, lo puoi applicare. Sempre da metà verso le punte, inzia a spalmare la maschera idratante. Massaggia e applica, stai già nutrendo ogni fibra di capello che tocchi.

Una volta applicata, lascia in posa il più possibile. Circa 20-30 minuti sarà perfetto. Poi lava i capelli con il tuo shampoo abitale fino ad eliminare del tutto la maschera. Così, avrai un geniale trucco per le doppie punte. Ripetilo spesso per avere buoni risultati!

Se vuoi vedere i video completo, lo trovi qui:

Ricordati! Non dimenticare di stampare o scaricare il PDF di questa ricetta per averla sotto mano e poterla preparare in ogni momento. Basta solo cliccare sui link qui sotto.

Stampa la ricetta! * Scaricala in PDF!

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/