Negozi utili per fare saponi artigianali

Vendita di materiale per fabbricare saponi artigianali casalinghi

Per fabbricare saponi artigianali casalinghi devi sapere dove comprare i materiali necessari per la loro elaborazione. Nei negozi online puoi trovare oli, essenze, coloranti, stampi e molte altre cose per fabbricare saponi di glicerina in casa tua.

Se dove vivi non trovi un negozio di materiali per l'elaborazione di saponi artigianali, l'alternativa sono i negozi specializzati online, in cui puoi comprare tutto quello di cui hai bisogno per fabbricare saponi casalinghi. Di seguito trovi due opzioni, una a Madrid, che raggiunge tutta l'Europa e un'altra in Argentina.

Manualidades y Bellas Artes On Line, MYBA, è un'azienda familiare dedicata alla vendita di materiale per lavori manuali, bigiotteria, arti, punto croce e ovviamente, anche materiali per fare saponi artigianali. Da quando ha aperto a Madrid, vende a privati e ad imprese, inviando in tutt'Europa.

Nel negozio di Manualidades y Bellas Artes puoi comprare online glicerina per sapone, coloranti per saponi duri e in gel, coloranti perlati, essenze, stampi per saponi, bicchieri graduati per fare sapone a bagno maria o microonde, i kit con istruzioni, ideali per iniziare la fabbricazione di saponi artigianali e bagno maria elettrico con termostato, il modo più comodo e rapido di fare saponi casalinghi.

In Argentina, Estilo Útil dispone di una linea completa di materiale per fabbricare saponi artigianali di prima qualità e senza rischi per la pelle. Puoi comprare online, sapone base di glicerina, sapone di glicerina cristallo, solo un po' meno trasparente, ma più economico, oli nutrienti per saponi, di mandorle dolci, aloe vera, cocco puro, germe di grano, jojoba puro, avocado, ricino, carote.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Hebe Bravo

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/