Rituale di protezione contro i nemici

Un incantesimo per mantenere lontani chi ti vogliono male

Le energie negative di alcune persone possono essere molto dannose. Se hai nemici o presone che non ti augurano proprio il meglio, bisogna essere ben protetti. Puoi provare questo rituale che li può mantenere lontani.

Che ci sia gente che ha vibrazioni negative, non c'è ombra di dubbio. E queste persone, purtroppo, ti danneggiano. Inoltre, se mettono gli occhi su di te, e ti considerano un nemico, ancora peggio. Per questo, se hai il sospetto di subire un incantesimo o sotto cattiva influenza di una persona con energia negativa, avrai bisogno di un po' di protezione.

Fare un rituale per allontanare i vibrazioni negative dei nemici è un'idea interessante. Soprattutto seguendo la muraglia di protezione con candele bianche, pure. E elementi ottimi per questo scopo come la ruta e il tamarindo. Per questo, provalo e di sicuro questa energia negativa ritornerà verso di loro.

Elementi necessari:

  • Una candela bianca
  • Nuove candele bianche piccole
  • Foglie di ruta
  • Un po' di tamarindo
  • Un grande piatto bianco
  • Un'immagine della o delle persone che vuoi proteggere

Preparazione ed esecuzione:

  • Incolla sulla candela grande le foto (piccole) delle persone che devono essere protette. Mettila nel centro del piatto.
  • Circondalo di tamarindo e foglie di ruta, forse due degli elementi naturali protettori più importanti che esistono.
  • Ora, crea una muraglia di protezione con le nove candele bianche disposte in cerchio. Accendile.
  • Mentre stai per accendere la candela grande, per ultime, ripeti questo incantesimo. "Per la luce del drago, in questa notte di (mese in corso), chiedo che il suo potere venga a me, che mi dia la sua forza e il suo coraggio, per proteggermi da (nome della persona). Li scongiuro affinché mi proteggano, mi avvolgano e mi mantengano lontano dal male. Che sia così, che sia così". Questo mentre accendi la candela grande.
  • Lascia che le candele si spengano da sole o si consumino.
  • Fai questo incantesimo di protezione preferibilmente di venerdì notte e sempre con luna in quarto crescente. Qui, quello che cerchi è avere protezione, per questo si deve fare in luna crescente.
  • Se fosse necessario, ripeti.

Vuoi conoscere altri incantesimi di protezione? È molto importante nella tua vita. Per questo devi ricorrere a determinati trucchi. Puoi usare un incantesimo contro il mal umore o anche un amuleto per la salute. Il fatto è provare quello giusto di cui hai bisogno per quello che stai vivendo.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

3 commenti in "Rituale di protezione contro i nemici"

Commenti in Innatia
dario dice...

sale e candele bianche

Publicado el 26 giu, 2014 a las 11:25:15
somma nicoletta dice...

Buonasera mi presento mi chiamo Nicla,non uso rituali di protezione, ma dovrei prottegermi da gente molesta che abita vicino casa e che non perde occasione per provocarmi....
Penso che questa gente mi abbia fatto il malocchio sono stata sempre fortunata nella mia vita ma da quando abito in quel quartiere le cose non vanno come dovrebbero....
Distinti Saluti

Publicado el 1 nov, 2017 a las 18:46:46
amanda dice...

vorrei un rituale semplice per proteggere l'amore e l'aspetto economico..grazie

Publicado el 25 lug, 2014 a las 14:46:21
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/