Rituale di protezione contro l'invidia con aglio

Incantesimo all'aglio per la protezione contro l'invidia

L'aglio è considerato nel mondo esoterico come un amuleto per allontanare l'invidia. Puoi usare con questo incantesimo o rituale di protezione in cui si unisce con altri oggetti positivi. Segui i passaggi per realizzarlo e sarà in tuo potere.

L'aglio viene considerato nell'esoterismo come uno degli elementi protettori per eccellenza. È anche buono per allontanare l'invidia e le cattive vibrazioni. Puoi mettere in pratica questo semplice incantesimo, in cui si mescola insieme ad elementi altrettanto molto importanti. Un interessante rituale di protezione.

Ingredienti:

  • Uno spicchio di aglio intero
  • Un cucchiaio di mirra
  • Un cucchiaio di foglie di menta secca
  • Un cucchiaio di foglie di prezzemolo
  • Una borsa di lino bianca
  • Un laccio rosso

Preparazione:

Per realizzare questo incantesimo o rituale contro l'invidia, basta sistemare nella borsa di lino o tela bianca lo spicchio d'aglio (non pelato), la mirra, la menta secca, il prezzemolo e mescolare bene.

Ora basta annodare la borsa con il laccio rosso (colore per eccellenza contro l'invidia) e appenderla nel lato interno della porta d'ingresso della tua casa. Puoi anche prepararne una da portare nel tuo portafoglio o nella borsa. Puoi provare anche questo incantesimo di protezione della casa che ti potrebbe essere utile.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

3 commenti in "Rituale di protezione contro l'invidia con aglio"

Commenti in Innatia
zoita dice...

Chiedo gentilmente che vengo liberata dall'invidia che ho sempre suscitato nei altri.

Publicado el 16 mag, 2018 a las 16:49:05
elisa balestra dice...

voglio che mi venga cacciata via invidia che anno gettato su di noi e che mio marito trovi subito lavoro in questo mese ti prego aiutami

Publicado el 20 mag, 2014 a las 13:38:04
ZOITA dice...

Da sempre ho destato molta invidia.Sono una persona normalissima,educata,istruita e colta.Chiedo gentilmente aiuto per liberarmene di questo fardello,non me l'ho merito!Rispetto tutto il creato di Dio,aiutatemi ,per favore!

Publicado el 16 mag, 2018 a las 16:23:19
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/