Rituale di protezione alla cannella

Come eliminare le vibrazioni negative dall'ambiente

Gli ambienti, come le persone, sono colpiti da energia negativa, accumulata nel corso della giornata. Spesso non basta pulirli per eliminare le cariche negative, soprattutto se presentano tappeti o tappezzeria, che tendono ad assorbire le vibrazioni negative dell'ambiente.

La tua buona energia può essere colpita dalle vibrazioni negative dell'ambiente in cui vivi o lavori. Forse ti sarà successo qualche volta di entrare in un luogo e sentire una valanga di onde negative. Altri ambienti, invece, ti fanno sentire così a tuo agio che non vorresti più andartene.

Questa sensazione soggettiva non è necessariamente legata all'aspetto reale e concreto dell'ambiente, ma con qualcosa di molto più astratto, che appare nel campo della percezione mentale.

Il problema nasce quando devi passare molte ore in un luogo con queste caratteristiche o, addirittura, in casa tua. Per questi casi, la cannella, grazie alla sua proprietà esoterica di allontanare le cattive vibrazioni, è un eccellente risorsa per eliminare le energie negative dall'ambiente.

Puoi usarle in qualunque forma. Se usi la polvere, assicurati di eliminarla dopo 30 minuti circa, il lasso di tempo necessario per assorbire le energie negative dell'ambiente, e dovrà essere eliminata.

Esistono modi molto più semplici per godere dei suoi benefici. Puoi usare incensi o candele aromatizzate, ancora meglio se trovi rametti di cannella e ne metti alcuni sulle braci.

Provalo, i risultati si faranno notare in poco tempo.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Hebe Bravo

Nessun commento

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/