Frullato di avocado per aumentare di peso

Frullato di avocado per ingrassare

Ti senti troppo magro e vuoi ingrassare ma non ce la fai? Allora puoi provare questo frullato di avocado per ingrassare, bevendolo ogni mattina come supplemento. Apporta grassi e nutrienti di grande qualità.

Un frullato nutritivo può essere un buon strumento naturale per aumentare di peso. Se è composto da ingredienti di buona qualità per l'organismo, si possono assumere molte calorie ma sempre salutari. Questo frullato di avocado, latte e frutta secca può essere indicato per aumentare di peso.

Ingredienti:

  • Un avocado piccolo
  • Un pugno di frutta secca (mandorle, noci, pinoli, ecc.)
  • Un pugno di frutta secca (fichi, datteri, prugne, ecc.)
  • Un cucchiaio di miele
  • Un bicchiere di latte

Preparazione:

Pela l'avocado, togli l'osso e mettilo nel frullatore. Aggiungi la frutta secca e togli il nocciolo se necessario. Metti il miele, il latte e frulla fino ad ottenere una consistenza omogenea.

Poi basterà berlo le mattine, come colazione. La cosa positiva è che tutti gli ingredienti sono ipercalorici, ma apportano grassi di buona qualità, oltre che nutrienti e proprietà salutari. Quindi, potrai aumentare di peso ma in modo sano.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "Frullato di avocado per aumentare di peso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/