Succhi per il diabete

Succhi per i diabetici

I succhi per il diabete possono essere un ottimo modo per consumare verdure, indicate per controllare i livelli di zucchero nel sangue o semplicemente per aggiungere nutrienti che non sono mai troppi per chi soffre di questo problema. Per questo motivo, qui ti proponiamo due succhi semplici.

La combinazione di alcune verdure può essere ottima per persone con il diabete. Questi succhi o frullati sono ideali per regolare lo zucchero nel sangue o apportare all'organismo nutrienti essenziali per chi soffre di questa malattia. Prova i seguenti.

Frullato di carote e sedano

Ingredienti:

Preparazione:

Metti gli ingredienti nel frullatore e, se necessario, aggiungi un po' di acqua per ottenere un frullato fresco e sano. Consuma ogni giorno a digiuno per notare un aumento delle energie nell'arco della giornata.

Succo di cactus, tè verde e limone

Ingredienti:

Preparazione:

Si compone di tutti gli elementi ottimi per il diabete, per diverse ragioni. Basta pulire bene il cactus, tagliarlo, metterlo nel frullatore e aggiungere la tazza di tè verde e il succo di limone, frullando finché non è integrato.

Vuoi saperne di più sul diabete? Consulta i seguenti articoli:

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "Succhi per il diabete" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Succhi per il diabete"

Commenti in Innatia
Edmondo dice...

Dandomi la possibilità di sperare che esiste un mezzo per dissetarsi. Immaginate la sofferenza di che sofre di diabete ed IRC e non poter consumare una bibita. Se avete qualche altra risorsa e gentilmente mi informerete vi sarò grato. Cordialmente.

Publicado el 5 mar, 2015 a las 19:22:49
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/