Punto croce per bebè

Modelli di punto croce per cucire per il tuo bebè, pronti da scaricare

Vuoi cucire qualcosa a maglia per il tuo bebè? Allora hai bisogno di alcuni modelli che siano adatti. Scegli il disegno che preferisci e all'opera! Ti piaceranno sicuro. ;)

Se stai preparando la stanza per il tuo bebè e vuoi usare gli stessi motivi per il lavoro a maglia, questi modelli ti saranno utili. Basterà scaricare e stampare quello che preferisci. Ti va?

Puoi usare lo stesso disegno per tutta la cameretta o combinare vari motivi diversi. Ad ogni modo, se usi una determinata gamma di colori, l'insieme sarà in armonia.

Che lavori per bebè puoi cucire a punto croce?

La lista è interminabile. Dalle coperte per la culla, alle lenzuola e gli asciugamani. Sono anche molto belli i quadri a maglia con paesaggi che i piccoli potranno osservare man mano che crescono.

Altri lavori possibili a punto croce sono dei cuscini o dei tappetini dove possono giocare i bambini. Inoltre, gli stessi abiti del bebè, con bavaglini e altri accessori, sono bellissimi cuciti a maglia, se scegli dei bei disegni con colori allegri.

Come si applicano i motivi a maglia sui lavori?

Anche se puoi usare il motivo che preferisci, vista la piccola dimensione dei pezzi da bordare, l'ideale è scegliere un orlo decorativo e cucirlo sui lati.

Di seguito trovi dei motivi con cui puoi creare delle decorazioni semplici ma belle, con la ripetizione di fiori, cuori, soli, farfalle, stelle, colombe e molto altro, visto che fare i modelli di questi grafici non è affatto difficile. Soprattutto se ricorri al nostro strumento per creare modelli online

Segui il link, carica la tua immagine e ottieni un modello per cucire a maglia, simile a quelli qui sotto, in pochi secondi.

Se preferisci cucire un disegno centrale, qui trovi un paio di modelli che i adattano.

Infine, i seguenti modelli sono ideali per quadri cuciti a maglia per decorare la cameretta del tuo bebè.

Cosa ti sembrano questi modelli per cucire a maglia per il tuo bebè? È semplicissimo!

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Hebe Bravo

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/