3 metodi per perdere peso senza fare dieta

3 metodi per dimagrire senza fare sacrifici

Dimagrire senza fare dieta è possibile, ma hai bisogno di essere consapevoli di ciò che vuoi raggiungere e avere la costanza per realizzarlo. Se questo è il tuo caso, ti presenterò 3 metodi per dimagrire senza sacrificio, ma con molta forza di volontà.

Esistono molte diete, trucchi, segreti e prodotti miracolosi, che ci fanno dimenticare veramente di come dimagrire in modo definitivo. L'unico modo per farlo è di essere consapevoli che il sovrappeso è una malattia che ha bisogno di un trattamento, sia dietetico e fisico; ma che richiede anche di un cambiamento di mentalità. Questo è l'unico modo per perder peso e non ingrassare mai più.

3 metodi per dimagrire senza sacrifici:

  1. Inizia a prestare attenzione alle tue abitudini e pensieri che ti portano a mangiare di più, o ad attaccare il frigo in modo intempestivo. È comprovato che l'ansia deriva da una serie di pensieri automatici e irrazionali o PAI, che hanno bisogno di essere sfidati per tornare a ristrutturarli. Questo può essere complicato da capire, ma prova e prenditi 5 minuti quando senti l'ansia. Controllati e pensa qual è il fatto o pensiero che ha originato questa emozione. Scrivila e concentrati in essa, chiedendoti se veramente è utile pensare così, o cosa sarebbe meglio. Questi 5 minuti ti serviranno per prendere coscienza di cosa ti sta succedendo veramente e che il cibo è solo una scusa per calmare un'ansia che, con la pratica può essere controllata. Inoltre, in quei 5 minuti, puoi ascoltare musica tranquilla e rilassante che calme la tua ansia, e ti aiuti a pensare.
  2. Esci e realizza un'attività fisica. Questo metodo è molto importante e facile da implementare. Il miglior modo di scaricare energie è bruciandole. Fai in modo che ti piaccia, cammina, corre, va in bicicletta, nuota, ecc. L'esercizio fisico rilascia endorfine e queste alleggeriscono l'angoscia e l'ansia.
  3. Fai attenzione alle tue abitudini alimentarie. Non solo in quanto alla scelta di alimenti, ma anche al modo di prepararli e mangiarli. È importante che cerchi di mangiare gli alimenti nel modo più naturale possibile, cucinarli senza grassi e mangiarli piano, gustandoli. Se sei capace di gestire questi cambiamenti e di mantenerli nel trascorso del tempo, le provabilità di che aumenti di peso nuovamente, in realtà sono molto poche.

Perder peso per sempre, può essere una frase troppo ottimista e y ambiziosa, ma è reale. Sempre e quando tu sia consapevole di che dipende da te e non dalla dieta de turno.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

María del Pilar Cancela

IMPORTANTE: La missione del "3 metodi per perdere peso senza fare dieta" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "3 metodi per perdere peso senza fare dieta"

Commenti in Innatia
Grady dice...

Olá. Encontrei o seu blog sobre o uso do msn. Isso é muito
Inteligente escrito artigo. Vou certificar-se de marcá-lo e retornar para aprender mais de suas informações úteis. Obrigada pelo post.
Vou certamente voltar.

Publicado el 19 apr, 2017 a las 03:36:36
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/