Rimedio casalingo per avere la pancia piatta

Rimedio naturale per avere un ventre piatto

Avere una pancia piatta è un desiderio di molti, ma difficile da ottenere. Anche se i miracoli non esistono e bisogna mettersi a dieta e praticare esercizio, alcuni rimedi casalinghi possono essere d'aiuto. Questo frullato che ti proponiamo di seguito, a quanto dicono, dà ottimi risultati.

Tra i metodi utilizzati per perdere peso, alcuni rimedi casalinghi per dimagrire danno di solito buoni risultati. Una cosa è certa: le soluzioni miracolose non esistono e l'esercizio e la dieta sono fondamentali. Ma il frullato che ti proponiamo qui può esserti utile.

Ingredienti:

  • Due cucchiai di semi di lino
  • Mezzo cetriolo verde
  • Due fette di ananas
  • Mezzo bicchiere di acqua

Preparazione:

Per ottenere questo preparato, basta mettere tutti gli ingredienti nel frullatore e frullarli (non dimenticare di togliere la buccia all'ananas) frullare fino ad ottenere una miscela omogenea, e pronto.

Il passo successivo è consumarlo ogni giorno. Si raccomanda, idealmente, due volte al giorno: una a digiuno e uno di sera. Le fibre dell'ananas, la proprietà saziante del lino e quella diuretica del cetriolo ti aiuteranno a perdere peso.

E tu... Conosci questa ricetta? L'hai provata e hai avuto buoni risultati? Hai qualche dubbio sulla preparazione? Ci vuoi raccontare la tua esperienza? Allora, queste domande e qualunque dubbio su questo articolo, puoi lasciarli nel forum di rimedio casalingo per avere la pancia piatta.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "Rimedio casalingo per avere la pancia piatta" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/