Sms originali per auguri di buon compleanno

Frasi per festeggiare un anno in più

Hai bisogno di salutare a qualcuno per il suo compleanno, e vuoi essere originale. Allora non puoi perderti gli sms di compleanno che troverai in questo articolo. Adesso non hai scuse, con queste frasi per fare gli auguri, farai una bellissima figura.

A chi non piace ricevere frasi di auguri per festeggiare un anno in più, uno si sente lusingato da queste.

Per questa ragione se hai bisogno di salutare un amico o conosciuto, non puoi fare a meno di inviarli un sms originale per farli gli auguri per il suo compleanno. Sceglie uno di questi, o vari! E farai una bellissima figura.

Sms originali per auguri di compleanno

  • “Sapendo che oggi è il tuo compleanno è un giorno felice per tutti, che passi una giornata felice”
  • “Tutti i giorni non si compiono anni, che questo sia il migliore di tutti. Auguri”
  • “Festeggia il tuo compleanno circondato da quelli che ti vogliono bene e ricorda che tutti quelli che siamo i tuoi amici sempre siamo con te. Auguri di buon compleanno”
  • “Ogni anno in più nelle nostre vite è un regalo da Dio, accetta questo dono con gioia e amore.”
  • “Sorride, oggi compi anni, è un giorno speciale, è un giorno in più di vita, è un giorno perfetto per divertisti.”
  • “Oggi non è la fine di un altro giorno, ma l’inizio di uno nuovo. Auguri di buon compleanno”
  • “Uno sguardo, due passi, tre parole, quattro carezze, cinque sospiri, sei emozioni, sette baci, otto sogni, nove promesse… un amore. Auguri di buon compleanno.”
  • Spero che il tuo compleanno includa canzoni, torta, molta gente e felicità. Auguri di buon compleanno.”
  • Sto celebrando il tuo compleanno! Anche tu dovresti farlo.”
  • “Se non ti regalo niente quest’anno non ti offendere, sto risparmiando per il regalo dell'anno prossimo. Auguri di buon compleanno!”


La cosa importante delle date dei compleanni, oltre ai regali, è renderti conto che i tuoi cari ti ricordano con affetto. Per questo, che migliore regalo che inviarli al tuo amico o amica un sms che esprima ciò che senti.

Oltre a questi sms per auguri di buon compleanno puoi trovare altre frasi che possono esserti utili, come ad esempio frasi divertenti, frasi speciali per un amico o amica o frasi speciali per un amore.

No trascurare una data tanto speciale come quella del compleanno, con solo un sms puoi fare felice e sorprendere a quelli che vuoi bene.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

María del Pilar Cancela

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/