Le migliori frasi per la festa della mamma

Una compilazione di frasi per la festa della mamma

È imminente la festa della mamma in gran parte del mondo di lingua spagnola. Per questo motivo, non c'è niente come avere sempre presente una compilazione di frasi celebri per onorare una persona tanto importante nel suo giorno.

In gran parte del mondo di lingua spagnola, durante il primo e secondo fine settimana di maggio, si terrà il giorno della mamma, un momento molto speciale dell’anno. E perché, sebbene bisogna onorare la mamma tutti i giorni, questa giornata è ancora più riflessiva su quest’argomento. Perche pensare alla mamma, a quello che ha fatto per te, all’educazione che ti ha dato e molto di più, è qualcosa che bisogna sempre.

Dimostrale tutto l’affetto che provi per lei, pensa in quanto importante è stata per te, falli sapere quanto la vuoi bene. Non lasciare neanche passare l’opportunità per farle arrivare alcune di queste citazioni, una selezione che è perfetta per la festa della mamma. Emozionati insieme, che non c'è niente come l’amore tra una madre e un figlio.

Queste sono alcune frasi che puoi farle arrivare a tua madre in un giorno così speciale come quello che si avvicina.

  • “La più bella parola nelle labbra di un uomo è la parola madre, e quella più dolce, mamma mia.” (Khalil Gibran)
  • “Il futuro di un bambino è sempre opera di sua madre.” (Napoleone)
  • “Non troverete mai nella vita tenerezza migliore e più disinteressata di quella di vostra madre.” (Honoré di Balzac)
  • “Madre è il nome di Dio nelle labbra e i cuori dei bambini.” (William Makepiece Thackeray)
  • “L’amore di una madre non contempla l’impossibile.” (Paddock)
  • “Gli uomini son come gli fanno le loro madri.” (Ralph Waldo Emerson)

Se questo ti sembra poco, puoi bene provare con altre scelte. Prova con queste frasi per la festa della mamma. Inoltre ci sono anche poesie e dedicatorie, che puoi farle arrivare a quella persona così importante nella tua vita. Non esitare a farla sentire come veramente si merita.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/