Giorno del papà: Frasi e regali per il primo uomo della tua vita

Frasi per fare gli auguri al papà per il suo giorno

Ogni 19 marzo è la festa del papà, e si festeggia in vari paesi, tra cui l'Italia. In Colombia, invece, si festeggiano gli uomini. Ad ogni modo, queste frasi e regali per fare gli auguri al papà, il primo uomo della tua vita, ti saranno utili.

San Giuseppe, padre di Gesù, è stato per molti fonte d'ispirazione e il riferimento per celebrare la festa del papà. Infatti, proprio nel giorno di San Giuseppe si festeggia il giorno del papà in paesi come Italia, Spagna, Portogallo, dove il cristianesimo è predominante.

Ma a volte le feste si riciclano e acquisiscono diversi significati, quindi non c'è da stupirsi se in Colombia hanno adottato il 19 marzo, giorno di San Giuseppe, per celebrare il giorno dell'uomo, a poca distanza da quello della donna.

Se vuoi fare gli auguri al papà, insomma, il primo uomo della tua vita, questa selezione di idee e suggerimenti ti sarà utile:

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Hebe Bravo

Nessun commento

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/